Ultime recensioni

martedì 20 settembre 2016

21 settembre: Francesco Lugli presenta Il risveglio della notte a Busto Arsizio



Mercoledì 21 settembre, alle 18.30, alla Libreria Boragno di Busto Arsizio (Va) in via Milano 4 

Francesco G.Lugli
presenta il nuovo libro  
Il risveglio della notte 
(Collana Calibro 9, Novecento Editore).
Interverrà lo scrittore Andrea Carlo Cappi 

Il Risveglio della notte è noir metropolitano venato di ironia, serrato e coinvolgente, che ci porterà a scoprire i segreti di una Milano corrotta e grigia, dove ormai non vige solo la legge del più forte, ma soprattutto quella del più criminale. Una parabola dissacratoria e incalzante di come la crisi possa trasformare un insospettabile cittadino modello in un sicario senza scrupoli. Una prosa fluida e tagliente che non lesina colpi di scena e si insinua nelle parole e nei gesti dei personaggi.


“Il debutto di Manzo irrompe nel mattatoio omologato del noir. Finalmente carne fresca!”
(Andrea G. Pinketts)



Autore: Francesco G. Lugli
Titolo: Il risveglio della notte
Editore: Novecento 
Collana: Calibro 9
Prezzo: 12,90 euro
Pagine: 360





Francesco G. Lugli, giornalista e scrittore, ha collaborato con diverse testate. All’attivo ha il romanzo “Il Codice Beatles” (Cult Editore), le raccolte di racconti “Sei passi nella nebbia” (dBooks) e “Scritti con il sangue” (Dunwich Editore), racconti sulle raccolte “Toilet n. 20″ (80144 Edizioni), “Italian Zombie 2” (80144 Edizioni), “Un giorno a Milano” e “Una notte a Milano” (Novecento Editore), “365 Racconti di Natale” (Delos Books), e gli ebook “Maledetto ritardo” (Novecento Editore), “Numero Sconosciuto” (Dunwich Editore) e “Amo il mio lavoro” (Simplicissimus – Viaggio d’inverno). Sito internet  www.francescolugli.it.



Calibro 9 è la collana di Novecento Editore diretta dallo scrittore Paolo Roversi che raccoglie i migliori giallisti italiani. Le città italiane diventano nere come non le avete mai viste. Nessuno è più al sicuro da quando è arrivata. Perché il brivido comincia alla prima pagina e non smette neanche quando avete letto l’ultima riga.

2 commenti:

  1. Sono davvero lontanissima gemellina ma sarebbe stata una bella occasione! peccato! un abbraccione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, anche io lontanissima, ma davvero tanto! *___*
      Un abbraccio! <3<3<3

      Elimina