Ultime recensioni

mercoledì 7 settembre 2016

September Giveaway! Due anni del blog e si vince Torna da me e Love. Un nuovo destino + Peluche di Minnie!



Buongiorno miei cari lettori! Oggi è una giornata molto speciale! Il blog ha compiuto da qualche mese due anni e voglio festeggiare con voi e con tutte le persone che mi seguono con affetto e sostegno, questo piccolo grande traguardo. In due anni sono successe tante cose. Ho creato questo spazio tutto da sola, ho conosciuto le case editrici, con alcune ho stretto davvero un legame che mi riempie di soddisfazioni, basato sulla fiducia e sul rispetto. Lo stesso posso dire delle persone che ho conosciuto attraverso questo spazio e a cui mi sento di dire:



Lo so che siete curiosi, ebbene vi rivelo subito lo scopo di questo post. Un bellissimo Giveaway per festeggiare Settembre che è il mio mese preferito e anche quello della mia nascita e i due anni del blog!

Cosa si vince?

Due copie cartacee di due romanzi molto diversi tra loro ma molto belli!

Torna da me di Mila Gray


Leggi la recensione

Love. Un nuovo destino di L.A. Casey


Leggi la recensione


Ma non è finita qui. 

Anche un dolcissimo peluche di Minnie con cupcake, altezza 45 cm!




Ovviamente tutti e tre i doni sono NUOVI.




Il Giveaway parte mercoledì 7 Settembre e finisce venerdì 7 Ottobre!


Come fare per partecipare?

Basta compilare il modulo che troverete alla fine di questo post.

Le regole sono queste:

Più regole seguirete, più avrete la possibilità di vincere.

1 - Unirsi al blog come lettore fisso. (Per farlo basta un account gmail).

2. Se fate unire anche una persona che conoscete, i punti aumentano. (La persona che fate unire può partecipare al giveaway seguendo le regole ma non è obbligatorio. Questo significa che per farvi ottenere più punti basta semplicemente che sia iscritto come lettore fisso anche senza partecipare.)

3 - Mettere Mi Piace alla pagina Facebook del blog.

4. Se fate mettere Mi piace alla pagina anche ad una persona che conoscete, i punti aumentano. (La persona che portate può partecipare al giveaway seguendo le regole ma non è obbligatorio. Questo significa che per farvi ottenere più punti basta semplicemente che la persona metta il proprio like alla pagina anche senza partecipare al gioco.)

5 - Seguirmi su Twitter.

6 -  Seguirmi su Instagram.

7 - Lasciate un commento sotto questo post con il nome con cui mi seguite ed eventualmente il nome della persona che si è unita grazie a voi e che ha messo Mi piace grazie a voi, e la vostra email per essere contattati in caso di vincita.

Per qualsiasi problema potete scrivermi a questa mail: amicadeilibri@gmail.com

a Rafflecopter giveaway


E adesso?


Buona Fortuna!


57 commenti:

  1. Congratulazioni per questo bel traguardo e grazie per viziarci con questo magnifico GA :) :) :)
    Partecipo, sono iscritta come Eleonora C e la mia mail è eleonora.ci92@gmail.com

    In bocca al lupo a tutti !!!

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri è Tanti Auguri per il blog! :D
    Sono iscritta come Rosita Alfieri e la mia mail è questa: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. che ricco GA!
    ti seguo qui come Angela
    fb Angela Iacoviello
    twitter Stellangy
    IG serena_sophy

    mail: angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per il traguardo Anto! Capisco bene come ti senti perché quando il mio piccolo spazio ha fatto sei mesi sentivo di aver raggiunto un traguardo inestimabile!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello ♡
    Congratulazioni vivissimi per questo secondo compleanno e tanti tanti tanti auguri ♡
    Partecipo con immenso piacere al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Spero si uniscano alla festa tutti coloro che ho taggato belle condivisioni ;-)
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * nelle, accidenti al correttore :-D

      Condivisione Facebook:
      https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=731101650374902&id=100004252210765

      Condivisione Google +:
      https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/izzRW7im1m5

      Condivisione Instagram:
      https://www.instagram.com/p/BKDjTHQAA-U/

      Elimina
  6. Partecipo GRAZIE :-)
    Non ho Twitter e Instagram :(
    Seguo il blog con nome e cognome.
    Ora invito amiche in pagina!

    RispondiElimina
  7. Partecipo GRAZIE :-)
    Non ho Twitter e Instagram :(
    Seguo il blog con nome e cognome.
    Ora invito amiche in pagina!

    RispondiElimina
  8. Partecipo 😍 grazieee e complimenti ❤
    Ho seguito tutte le regole e spero che le persone che ho taggato nella condivisione FB si uniscano!
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210369061652681&id=1526838241

      Elimina
    2. Condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210369061652681&id=1526838241

      Elimina
  9. Congratulazioni!!! Partecipo assolutamente, ti seguo come Alessia Cirello. Email: alessiacirello@libero.it
    ho invitato Giovanni Musollino

    RispondiElimina
  10. Complimenti x il mega giveaway ,i libri sono bellissimi😍e auguri x il traguardo raggiunto .
    Lettrice fissa Giusy Onnis
    Mail giusy.onnis.2671@gmail. com

    RispondiElimina

  11. congratulazionii..partecipo con piacere <3

    lettore fisso: Angela Campanile
    fb: Angelica AVON
    TWEETER: Angelaangycamp

    RispondiElimina
  12. Gemellina miaaaaa volo da te, vieni qui che ti abbraccio forte forte! congratulazione per questi due anni, noi ci siamo conosciute da qualche mese ma in questo poco tempo ho già capito che sei davvero una persona speciale e che si, è identica la passione che ci accomuna! Sono felice ed onorata di chiamarti "gemellina mia"! un mega abbraccione ed un mega bacione <3 ps questo giveaway è dolce proprio come te *_*

    RispondiElimina
  13. Congraturazioni per il grande traguardo e tanti tanti auguri di compleanno :3

    RispondiElimina
  14. Partecipo assolutamente! Complimenti per il blog, augurii! *-*
    Un'amica (Eli Erre) ha messo 'mi piace' alla pagina!

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Congratulazioni per questo traguardo! partecipo
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  16. ma che meraviglia! congratuilazioni! e che premi!
    partecipo e condivido!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. Grazie mille! Partecipo volentieri :D
    Iscritta al blog angela alboreo
    twitter @Angelita2894
    IG: angela_alboreo
    mail: angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Ma i tuoi Giveaway sono meravigliosi ^_^
    Cara Antonietta io ho già avuto la fortuna di vincere un tuo Giveaway, anche se sò che non sarò tanto fortunata anche stavolta, ci provo lo stesso perchè un libro è nella mia lista, è poi il peluche è bellissimo ^_^
    ( Complimenti ancora per il tuo blog, due anni sono tanti e devo dire che il tuo blog è molto bello, adoro le farfalline quando sposto il mouse ^____^
    Partecipo molto volentieri :)

    Ti elenco le regole che ho eseguito:
    - Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    - Ti seguo su Facebook e Twitter con il profilo: Elysa Pellino con la (Y)
    - Purtroppo non posso seguirti su Instagram perchè non sono iscritta, ma ti seguo volentieri su Google+ con il nome: Elisa Pellino
    - Ho invitato i miei amici a diventare fan della tua pagina Facebook, spero accettino, per il momento ha accettato solo mia cugina: ( Asia Astrei )
    - Domani invece farò farò iscrivere mia sorella al tuo blog :)
    - Ho completato il form, tranne seguirti su Instagram come ti ho già scritto, e mi manca aggiungere il nome della persona che inviterò a seguire il tuo blog :)
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207943978611095?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/773625426111496196
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/TG5npJKYtHT
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Grazie mille per la partecipazione, incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  19. Complimenti per questo bel traguardo! Seguo il blog con il mio nome Laura Colucci.
    La mail è lauradomy@hotmail.it
    Ho invitato un po' di amici nella condivisione su fa, spero partecipino in tanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1079336378782127&id=100001173250930

      Elimina
  20. auguriiiii x questo bel traguardo
    ho conosciuto questo blog grazie al giveaway e devo dire che mi piace molto...complimenti
    ho seguito i vari passaggi tranne twitter xkè non iscritta
    grazie x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  21. grazie mille per l'opportunità... <3 vi seguo su questo blog con la mail eloisa23@hotmail.it, vi seguo su instagram con il nick elo_lola23
    su twitter con il medesimo nick @elo_lola23.... :) :)

    RispondiElimina
  22. ciao
    buon compliblog. Questa volta passo.

    RispondiElimina
  23. fatto tutto! grazie per l'opportunità... ti lascio la mia mail vale_esse_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Ciao complimenti e auguri per il tuo blog
    Ho seguito tutte le regole
    Ho condiviso e taggato un pò di persone
    Condivisioni
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1037698539680026&id=100003196684014

    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/773819045430829056

    Seguo fb e blog come Michela Martorelli
    Twitter @MichelaFiorelli
    Instagram @mila.mali
    mila.mali@hotmail.it
    Grazie

    RispondiElimina
  25. congratulazioni
    sono Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    ho invitato a iscriversi e a mettere mi piace nella tua pagina Nadia Bellitti.
    ho condiviso su fb e google+

    RispondiElimina
  26. Complimenti per il blog..ho invitato a mettere mi piace alle Mie amiche Marina Strangio e Cinzia Lercara
    Su Instagram sono sono bebatag
    Su FB sono isabella mantovani
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1136581970#
    su Twitter sono @bebatag
    https://twitter.com/bebatag/status/774322672444510208
    la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Adoro i tuoi giveaway! Soprattutto perchè ci lasci sempre un piccolo peluche! <3 Comunque auguroni per i due anni sul blog! Tra poco il mio ne compirà tre ma, al solito, non sono riuscita ad organizzare nulla -.-
    Comunque ti seguo su instagrame twitter come @crazyfedy
    e su facebook come Federica Di Lorenzo
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. Complimenti per il traguardo! :) Amo i peluche!! (oltre i libri ovviamente XD) Partecipo volentieri, ho compilato il form, sono iscritta come Anna Scotto e la mia email è scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Tanti auguri per i primi 2 anni del blog *_*
    Bellissimi premi *_*
    Seguo il blog e la pagina fb con il nome Alessia Pellino :)
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. Complimenti :) questa è la mia email valentina.zanellati@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Tantissimi auguri!!!!!
    seguo il blog come Maria Petrillo, fb come PetPigeon Maddox
    mail: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo volentieri, auguri! 😊🎉🎂
    Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto, ho fatto mettere mi piace sulla pagina Facebook a Nadia Durante e ho fatto unire ai lettori fissi del blog Raffaella Del Forno.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo :)
    La mia mail è: schusslerb@iol.it

    RispondiElimina
  34. Complimenti per il Traguardo raggiunto!!!!!
    Ti seguo su Facebook, Twitter e Instagram con lo stesso nome Lidia Usurini
    La mia mail è usurini@libero.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo volentieri :D La mia mail è pinkyale@libero.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo volentieri :D La mia mail è pinkyale@libero.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo gfc janettearba e ti seguo su tutti i social email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  38. Complimenti!!! invitato claudio nardelli condiviso su FB e G+ cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Congratulazioni! condiviso su FB e su G+ invitato da Cinzia Catalucci ed io invito Daniela Catalucci nardelli_claudio@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Complimenti per il traguardo raggiunto! condiviso su FB e su G+ invitata da claudio nardelli ed io ho invitato Marta alice Giralucci puffetta892004@libero.it

    RispondiElimina
  41. Ciao! Tanti auguri e complimenti! E grazie per questa fantastica opportunità :)

    La mia mail è veronica.dangelo6@gmail.com

    Mi sono iscritta ai lettori fissi (Veronica D'Angelo) e ho fatto aggiungere un'altra persona (Innamorata di un libro blog).
    Ti seguo su facebook (Veronica D'Angelo) + amica (Violet Rosati).
    Ti seguo anche su instagram (vero_nic93) e twitter (SHVeroVS).
    Credo di aver fatto tutto :)

    RispondiElimina
  42. ciao partecipo e condivido su fb
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1407116779316249 ho invitato un'amica

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  43. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10209956274242001

    fam.cuore@hotmaIL.IT

    RispondiElimina
  44. Partecipo perlara@hotmail.it
    condivido sulla mia pagina https://www.facebook.com/amicidicarta/posts/700627360088078 e sul profilo personale https://www.facebook.com/perlara/posts/1141774382568058

    seguo su twitter come webgirl85 e su instagram amicidicarta

    RispondiElimina
  45. Ciao Antonietta!! ^_^ Grazie per quest'opportunità, alla quale partecipo con molto piacere!! ;-)
    Ho seguito tutti i passaggi elencati ;)
    Seguo il tuo blog e la tua pagina facebook con il mio nome Lara Milano, ti seguo su twitter come Lamarama86 e su instagram come lara_milly_dancer, ho invitato la mia amica Dorothy Gale a mettere il mi piace alla tua pagina, e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com ;-)

    RispondiElimina
  46. 1-sono sul blog come: Martina Marasca
    2-si è unita: Irene Marasca
    3-fatto con il nome: Martina Marasca
    4-si è unita: Irene Marasca
    5-vi seguo con il nick: @MartyM_46
    6-vi seguo con il nick: @marascamartina
    la mia mail è: marascamartina90@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Congratulazioni per questo traguardo!
    Partecipo volentieri!
    GFC/FB: Dora Trani
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. innanzitutto auguroni <3 e grazie per questa opportunità
    ti seguo come gabriella zara email: gabriella.zara@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Auguri per questi 2 anni nuova follower...ma cercherò di essere presente su FB Cristina Verde grazie invito amiche e amici la mia mail gechinoc@libero.it

    RispondiElimina
  50. Complimentoni e auguri anche da parte mia. Ti seguivo già sul blog ed ora anche su Facebook. Mi trovi come Romina Longo e la mia email è ca.lo1970@tiscali.it
    In bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina