Ultime recensioni

martedì 28 gennaio 2020

Recensione: ROYLE di Naike Ror

Buongiorno! Oggi vi parlo di Royle, primo romanzo che leggo di Naike Ror, una storia che pur partendo in sordina, mi ha conquistato passo dopo passo, fino a sorprendermi con un finale perfetto!

royle
di Naike Ror

Editore: Selfpublishing
Pagine: 496
GENERE: Romance
Prezzo: 2,99 
Formato: eBook
Data d'uscita: 2015 
Link d'acquisto: ❤︎
VOTO: 🌟🌟🌟🌟

Trama:
È inquietante svegliarsi dopo quattro giorni di coma e rendersi conto di essere stata catapultata nove anni avanti nel tempo. Questo è ciò che accade a Daisy: nove anni di vita spariti nel nulla, gli amici più cari, i propri amatissimi genitori, la tranquilla vita di studente liceale. E persino Royle, il suo grande amore. Tutto sparito. Al loro posto, una vita in cui Daisy non si riconosce affatto, una donna che non si sarebbe mai aspettata di diventare, una personalità ammantata di segreti. In un crescendo di tensione ed emozioni, Daisy cercherà di dipanare i misteri che l’hanno travolta e che coinvolgono anche lo splendido e affascinante Royle.

martedì 21 gennaio 2020

Recensione: STUPRO di Joyce Carol Oates

Buongiorno cari lettori! Oggi vi parlo di una lettura che mi ha conquistato assolutamente. Stupro di Joyce Carol Oates è una storia che non si dimentica facilmente e questo è solo merito dello stile speciale dell'autrice.

stupro
di Joyce Carol Oates

Editore:  Bompiani 
Pagine: 187
GENERE: Thriller
Prezzo: 15,00 
Formato: Cartaceo
Data d'uscita: 2004
Link d'acquisto: ❤︎
VOTO: 🌟🌟🌟🌟🌟

Trama:
Niagara Falls, 4 luglio 1996. Attraversando un parco con la figlia di dodici anni, Teena Maguire viene aggredita e violentata da una banda di ragazzi sotto l'effetto della droga. Risvegliatasi dal coma, la donna riesce a identificare i suoi aggressori, ma una furibonda campagna giornalistica maschilista e la compiacenza del giudice portano all'incredibile assoluzione dei colpevoli. John Dromoor, veterano della Guerra del Golfo, appassionato d'armi e idealista che ha soccorso Teena subito dopo l'aggressione, vendica la donna uccidendo per legittima difesa uno degli imputati, mentre gli altri spariscono nel nulla o si suicidano in circostanze misteriose.

martedì 14 gennaio 2020

Recensione: NIKOLAJ di Kristen Kyle

Buon pomeriggio! Oggi vi parlo di un romanzo che mi è piaciuto davvero tantissimo. Non è un genere che prediligo, ossia il mafia romance, ma Nikolaj è una storia che seppur apparentemente possa sembrare come tante altre, ha davvero quel quid in più che ti rimane dentro.

nikolaj
di Kristen Kyle

Editore: Selfpublishing
Pagine: 476
GENERE: Mafia Romance
Prezzo: 1,99 
Formato: eBook
Data d'uscita: 2017
LINK D'ACQUISTO: ❤︎
VOTO: 🌟🌟🌟🌟🌟

Trama:
Le mie origini mi perseguitano. Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici. Ho lottato per essere libero. Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo. L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto. Ma non i miei incubi. Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato. Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese. Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare. La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito. Isabella Calabrese sarà la mia arma. La principessa scoprirà che con i russi non si scherza. Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me. C’è solo un problema. Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata. Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me?

martedì 7 gennaio 2020

Recensione: MI AMI DAVVERO di Debra Anastasia

Buongiorno cari lettori! Attratta da questo romanzo dal titolo Mi ami davvero di Debra Anastasia, certo, con una cover e un titolo terribili, ho deciso comunque di leggerlo e non vi dico le mie cattive impressioni. Un altro romanzo da bocciare!

mi ami davvero
di Debra Anastasia

Editore: Newton Compton
Pagine: 367
GENERE: Dark Romance
Prezzo: 0,99 € - 12,90 
Formato: eBook - Cartaceo
Data d'uscita: 2019
Link d'acquisto: ❤︎
VOTO: 🌟🌟

Trama:
Ho imparato a uccidere. E adesso la violenza scorre nelle mie vene. Ho pensato di poter nascondere con i tatuaggi il mostro che vedo quando mi guardo allo specchio, ma mi sbagliavo. Non riesco a impedire che esca allo scoperto. Il mio soprannome è Mercy, ma non ho pietà per nessuno. Eppure, Becca è riuscita a far scattare qualcosa dentro di me. La guardo da lontano, e lei neppure lo sa. È per merito suo se sono ancora vivo. Il suo coraggio, però, l'ha trasformata in un bersaglio. E mio padre, l'uomo più pericoloso che abbia mai conosciuto, vuole ucciderla. La vita di Becca, adesso, è nelle mani di un mostro. Perché sono l'unico in grado di proteggerla.