Buongiorno cari lettori! Incuriosita dalla fama internazionale di K Webster, ho deciso di leggere il suo primo libro pubblicato in Italia, Regole proibite. Ma forse ho sbagliato decisamente genere. Una novella troppo breve, banale, per nulla coinvolgente, a tratti persino esilarante per l'assurdità di certe scene. Insomma, un disastro.
regole proibite
di K Webster Editore: Follie Letterarie Pagine: 123 GENERE: Erotico Prezzo: 2,99 € Formato: eBook Data d'uscita: 2019 Link d'ACQUISTO: ❤︎ VOTO: 🌟🌟
Trama:
Adam Renner deve la vita al suo migliore amico Mateo, dopo che questi lo ha salvato da morte certa durante una missione in Afghanistan. Anni dopo giunge per Adam, ora preside di un liceo, il momento di onorare il debito contratto con il suo amico.
Mateo è rimasto vedovo con una figlia diciottenne che non riesce a gestire la perdita prematura della madre e così l'amico si rivolge ad Adam, che sa trattare con i ragazzi, affinché lo aiuti, accogliendo la figlia Elma in casa sua per un po' di tempo .
Adam non si tira indietro, ma presto si trova a combattere con l'inaspettata attrazione fra lui e la ragazza. Consapevole della posta in gioco, l'uomo tenterà con ogni mezzo di resistere al desiderio, ma non ha fatto i conti con i sentimenti di Elma.
|