Buongiorno cari lettori! Oggi ho il piacere di parlarvi di un romanzo, Forse la felicità di Egidio Mariella, che mi ha fatto sentire decisamente meno sola. Cosa intendo? È una storia che racconta la vita di due ragazzi di trent'anni e che riflette alla perfezione le difficoltà e le delusioni della nostra epoca. Ma soprattutto ci spinge a riflettere su un concetto fondamentale: la felicità. Voi la cercate o semplicemente non ci pensate?
forse la felicitÀ
di Egidio Mariella Editore: Selfpublishing Pagine: 273 GENERE: Romanzo Prezzo: 6,99 € - 1,99 € Formato: Cartaceo - eBook Data d'uscita: 2018 Link d'acquisto: ❤︎
Trama:
Non c'è spazio per i sogni, lo sa bene Alessio, che ha smesso di credere in qualunque cosa. Non c'è tempo per arrendersi, lo sa bene Luca, che al destino non intende concedere alcuna libertà. Sullo sfondo della loro amicizia si apre uno scontro che sembra non avere né vinti né vincitori, mentre sui ricordi sparsi nella loro casa di periferia si accumula, senza sosta, quel sottile strato di polvere, all'apparenza innocuo, ma in realtà destinato a soffocare anche ogni loro desiderio. Eppure i sogni non muoiono mai. A volte, semplicemente, passano di mano.
|