Buongiorno! Oggi vi parlo di Convinction, di Corinne Michaels, secondo romanzo dedicato alla storia di Natalie e Liam. Vi ricordo che avevo già letto entrambi i volumi diversi anni fa, indi adesso si tratta di una rilettura che è andata piuttosto male.
di Corinne Michaels Editore: Leggereditore Pagine: 278 GENERE: Romanzo Prezzo: 4,99€ - 9,90€ Formato: eBook - Cartaceo Data d'uscita: 2016 LINK D'ACQUISTO: ❤︎ VOTO: 🌟🌟 ½
Trama:
Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all’amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l’angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un’altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell’amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam?
Dopo Consolation, Corinne Michaels firma la perfetta conclusione di una storia d’amore unica.
|