Ultime recensioni

lunedì 15 ottobre 2018

COVER REVEAL di TUTTO L'AMORE CHE ODIO di Antonietta Mirra

Buongiorno cari lettori! Oggi vi svelo la cover e la sinossi del mio nuovo romanzo! Finalmente il 7 Novembre pubblicherò il terzo romanzo della serie Pelle, dal titolo TUTTO L'AMORE CHE ODIO.
È autoconclusivo e può essere letto anche senza conoscere i due romanzi precedenti!






















mercoledì 10 ottobre 2018

✎ Recensione ➱ ESTRANEI di Osaka Dolls

Buongiorno! Grazie a Koipress, oggi vi parlo di Estranei, un romanzo che racconta di una famiglia composta da quattro membri che apparentemente sembrano aver perso il legame sentimentale ed emozionale che li rende una famiglia. Ma dentro ognuno di loro si celano tanti segreti...

estranei
di Osaka Dolls

Editore: Koipress
Pagine: 195
GENERE: Romanzo
Prezzo: 14,90 € - 0,99 
Formato: Cartaceo - eBook
Data d'uscita: 2018
Link d'acquisto: ❤︎

Trama:
In una casa dell’hinterland milanese vivono quattro estranei: Franco, Alice, Marco e Caterina. Loro sono la famiglia Spinelli. Franco ha quarant'anni, fa il netturbino, è un appassionato collezionista di figurine di calciatori e si invaghisce di una giovane prostituta che vede tutte le notti durante il suo periplo lavorativo. Alice, sua moglie, ha abbandonato il sogno di avere un'esistenza da benestante, si è riciclata come parrucchiera a domicilio e pensa di aver trovato in Guglielmo, un vicino di casa, la rivalsa verso la sua vita di rinunce. Caterina ha diciassette anni, è la reginetta della scuola, frequenta maturi uomini in carriera che la riempiono di regali e si innamora, inaspettatamente, di un coetaneo agli antipodi dal suo modo di pensare. Marco è suo fratello gemello, è un ragazzo esile e impopolare continuamente preso di mira dai bulli del quartiere che lo additano come omosessuale. La famiglia Spinelli è una famiglia di estranei, quattro entità che si ignorano nonostante vivano sotto lo stesso tetto. Nell’arco di due settimane ognuno di loro vivrà emozioni simili agli altri, sebbene a loro insaputa. Attraverso la loro storia i lettori ritroveranno felicità, lutti, redenzioni, drammi, fedeltà e infedeltà che riguardano tutti. Una storia contemporanea.

mercoledì 3 ottobre 2018

✎ Recensione ➱ ALICIA E IL TEOREMA DELL'AMORE INFINITO di Mayete Uceda

Buongiorno lettori! Oggi Maria Paola ci parla di Alicia e il teorema dell'amore infinito, una storia d'amore un po' anticonvenzionale che ci insegna a credere nei sentimenti e nelle emozioni fino alla fine.

alicia e il teorema dell'amore infinito
di Mayete Uceda

Editore: Newton Compton
Pagine: 480
GENERE: Romanzo
Prezzo: 7,99 € - 3,99 
Formato: Cartaceo - eBook
Data d'uscita: 2018
Link d'acquisto: ❤︎

Trama:
Alicia è una giovane vedova che dedica tutto il suo tempo alla cura dei vigneti di Maiorca, ereditati alla morte del marito. Dopo anni di solitudine decide di tentare la sorte e iscriversi a uno di quei siti di incontri per trovare l’amore attraverso internet. Delusione dopo delusione, Alicia comincia a pensare che il destino non abbia intenzione di concederle una seconda opportunità di essere felice, fin quando Marco entra nella sua vita. Si tratta di un uomo riservato e terribilmente attraente. Viene dalla Corsica e rispecchia il carattere schivo degli abitanti dell’isola al centro del Mediterraneo, cosa che affascina Alicia. Tra i due, infatti, si scatena subito una grande passione, che però non manca di sollevare dubbi nella giovane vedova. Può veramente essere tutto perfetto come sembra? Cosa si nasconde sotto quella splendida facciata?