Buongiorno cari lettori! Dopo aver letto il primo romanzo di L.J. Shen, eccomi a parlarvi del secondo, il prequel, Infamous. Senza vergogna, una novella breve dove conosciamo il personaggio di Jaime e la sua Melody. Ammetto che questa storia mi è piaciuta di più della precedente! Forse perchè sapevo cosa aspettarmi e non sono rimasta delusa.
infamous. senza vergogna
di L.J. Shen Editore: Always Publishing Pagine: 150 GENERE: Novella Prezzo: 3,99 € Formato: eBook Data d'uscita: 2019 LINK D'ACQUISTO: ❤︎ VOTO: 🌟🌟🌟/2
Trama:
Il prequel di VICIOUS. Senza Pietà
La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio.
Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città.
Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto.
Jaime è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna.
La relazione sconvolgente tra un'insegnante e il suo studente... chi sta corrompendo chi?
La storia di un amore proibito, graffiante e controverso.
La storia di una passione inarrestabile, capace di bruciare ogni convenzione.
|