Buon venerdì! Grazie alla Newton Compton posso parlarvi di questo romanzo che è uscito inizialmente grazie al selfpublishing e poi ripubblicato dalla nota casa editrice romana. Una storia che prima aveva una cover totalmente diversa ed un titolo molto più accattivante. Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili e leggiamo insieme cosa ne penso! Approfitto per augurarvi Buon Anno, un felice 2017 e che tutto sia decisamente migliore!
non dirgli che ti manca
di Alessandra Angelini Editore: Newton Compton Pagine: 320 GENERE: New Adult Prezzo: 9,90 € - 4,99 € Formato: Cartaceo - eBook Data d'uscita: Novembre 2016 Link d'acquisto: QUI
Trama:
Isabella è a pezzi: da un lato deve vedersela con un padre di successo, per il quale non ci sono possibilità di futuro se non quello che ha immaginato lui stesso per sua figlia. Dall’altro perché il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto per lei, la tradisce spezzandole il cuore. Così Isabella decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. Farfalle nello stomaco e un desiderio mai provato prima sono gli effetti secondari di quell’incontro, che culmina in una notte di sesso bollente. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall’insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze di Isabella. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più…
|