Ultime recensioni

domenica 6 marzo 2016

Segnalazione Made in Italy: Il mio angelo di Lina Giudetti!

Buona domenica! Segnalazione in arrivo... Il mio angelo di Lina Giudetti, un romanzo rosa romantico ed intenso per tutti gli amanti del genere che parla direttamente al cuore!



Ebook: 1,99 - Uscita 26 Febbraio 2016 - Romanzo Rosa



TRAMA


Aura è una ragazza molto complicata e segnata dal divorzio dei suoi genitori. A causa dell'abbandono del padre che si trasferì all'estero con la sua nuova compagna quando lei era ancora una ragazzina, ha sviluppato una profonda diffidenza nei confronti degli uomini considerandoli tutti dei gran bastardi e non ha mai voluto impegnarsi sentimentalmente con nessuno tanto che a ventitré anni è ancora illibata. I suoi unici interessi sembrano essere lo studio e il conseguimento di una laurea finché un giorno il destino non pone sulla sua strada Angelo, un trentacinquenne affascinante ed empatico che svolgendo la stessa professione di suo padre, l'odontoiatra, stravolgerà la sua vita al punto tale da spingerla a rivalutare ogni convinzione e preconcetto. Tra loro nascerà sin da subito una forte attrazione che porterà Aura a scoprire pian piano le gioie dell'amore e del sesso… Angelo le colmerà il vuoto che ha nel cuore donandole la tenerezza e la dolcezza di cui ha bisogno. Tutti i suoi drammi interiori tuttavia e il suo inconscio complesso di Elettra renderanno la sua vita ricca di alti e bassi finché non accadrà l'impensabile…


ESTRATTO


  «No, non ho voglia di andare da nessuna parte adesso, perdonami. Guarderò semplicemente un po' di tv per distrarmi. Riaccompagnami a casa, ti prego.»
  «Io non ti lascio da sola nelle condizioni in cui ti trovi stasera. Rimarrai qui.»
  «A dormire anche intendi?»  
  «Certo, sempre se non ti faccia schifo dormire con me.»
  Avrei voluto ucciderlo per quella frase, ma giacché notai che l'avesse proferita con ironia, soprassedetti. 
  A chi mai in fondo farebbe schifo dormire con l'uomo che si ama? Dormire insieme ci avrebbe resi più intimi e il solo immaginare me e lui distesi e abbracciati nel letto mi fece emozionare migliorando di colpo il mio umore. 
  «D'accordo.» Ridacchiai. «Ma solo se mi prometti che mi terrai stretta a te stanotte.»
  «Questo posso farlo anche ora.» Mi abbracciò in un modo che mi fece sentire come creta tra le sue mani. Mi avvinghiai a lui per molti momenti come se non volessi più staccarmi. 


AUTRICE


Nata a Taranto sotto il segno del leone, lavora come web designer ed è appassionata di mitologia e religione, ma legge un po' di tutto. Ha già all'attivo un romanzo pubblicato con Lettere Animate: "Anime Eterne".



6 commenti:

  1. Sembra bellissimo!!
    I miei complimenti, Lina, l'estratto mi è piaciuto tantissimo!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, se ti interessa lo troverai per due giorni in offerta a 1,49 cents. anzichè 1,99... se vorrai acquistarlo, leggerlo e magari recensirlo mi farà un grande piacere e onore!

      Elimina
    2. Lina, è un onore per me che tu dica questo!! Grazie! <3

      Elimina