Ultime recensioni

sabato 19 dicembre 2015

GiveAway Darkside di Alessandra Gaggioli, vinci una copia autografata del romanzo!

Buon sabato! Oggi inizierà un GiveAway a sorpresa dove avrete la possibilità di vincere una copia autografata del romanzo di Alessandra Gaggioli , Darkside,  pubblicato da Amarganta. 


Sarà l’autrice stessa ad inviarvi il romanzo!




Una storia che io ho apprezzato molto e di cui potete leggere la mia recensione cliccando qui.

Il GiveAway inizia oggi 19 Dicembre e termina il 27 Dicembre.



Le regole per partecipare sono poche e facili da rispettare, per conoscerle tutte dovete compilare il FORM che trovate a fine post e poi lasciare un commento con la vostra mail in modo da potervi contattare in caso di vincita.


Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattarmi alla mail: amicadeilibri@gmail.com

Di seguito trovate i dati del romanzo e poi il form da compilare.



TRAMA

Ero stata dichiarata irrecuperabile e pericolosa. Per questo mi trovavo imprigionata in una zattera spaziale lanciata oltre i confini del sistema solare. Sarei stata abbandonata sul pianeta Darkside a meno di incontrare qualcuno disposto a salvarmi da questo destino per condurmi con sé, rischiando la morte ogni attimo della sua vita; un Umano talmente forte da resistere alle mie lusinghe. Alle mie mani. Ai miei occhi. Al gelo delle mie labbra. Quando incrociai il cargo spaziale del capitano Thomas Traümer pensai che la mia fine fosse arrivata. Invece era solo un nuovo inizio. 

BIOGRAFIA

Mi chiamo Alessandra Gaggioli ma a causa del primo concorso IoScrittore, in cui dovevo conservare l’anonimato, ho aperto una pagina fb con uno pseudonimo e quello ha preso il sopravvento, così sono conosciuta in rete e su fb come Federica Gnomo. Sono nata a Viterbo, mi sono laureata con lode in Architettura e Restauro a Firenze dove ho vissuto per molti anni. Ho avuto diverse esperienze di lavoro e di impegno sociale: architetto, direttore d’azienda nel tessile, direttore di piccola casa editrice per due anni, direttore provinciale Fismo (federazione italiana moda) e tenente di Croce Rossa Italiana. Sono sposata e ho una figlia scrittrice y/a Dorotea De Spirito sicuramente più brava e famosa di me. Vivo in campagna con due cani, Lilly e Bebolino. Amo leggere da sempre, soprattutto romanzi classici e storici e autori di altre culture; sono attratta dalle storie con basi di verità, tanto che io stessa nei miei romanzi parto sempre da fatti che mi colpiscono, anche solo un trafiletto di giornale. In genere scrivo storie d’amore e affronto temi difficili con semplicità. Amo cucinare e ingrasso facilmente immaginando i piatti che vorrei preparare. Da tre anni sono redattrice della rubrica cucina del magazine on line Lovvy.it e ho pubblicato ricette per i due libri di Cotto e Mangiato, editi da Fivestore. Nel mio blog Gnomo Sopralerighe pubblico racconti, ricette, recensioni di libri, impressioni di lettura ed esperienze editoriali. Promuovo scrittori con interviste culinarie/letterarie molto seguite. Tra il 2011 e il 2014 ho pubblicato diciotto racconti su antologie di ottime case editrici. Il mio primo vero romanzo, Il ragazzo alla pari, una commedia rosa leggermente hot, è uscito per Gremese editore, nel maggio 2013.


Buona fortuna a tutti!


a Rafflecopter giveaway

7 commenti:

  1. Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    confermo partecipazione
    ma sono la prima???

    RispondiElimina
  2. Ci sono anche io! :)
    noemi.oneto90@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonietta! Grazie mille per questa splendida opportunità!! Mi piacerebbe moltissimo leggere questo libro!! Ovviamente partecipo con grande piacere e condivido sui miei social! Una frase che adoro sull'amore è questa: "Di qualunque cosa le nostre anime siano fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa” – Emily Brontë.
    La mia email è jiujiuk@gmail.com ; ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7 e su Facebook con il mio nome Giulia Mancosu!
    Ti faccio tanti auguri di un Felice Natale e Buone Feste! Un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  4. Partecipo e vi lascio una citazione presa in prestito dal libro IL PRIMO CAFFÈ DEL MATTINO di Diego Galdino

    “Io voglio soltanto bere con te il primo caffè del mattino, mi basta questo. Ma dev’essere ogni mattina, per il resto della nostra vita.”

    Ti seguo qui e su Facebook come Karin Locci
    La mia email è karinlocci@hotmail.com
    Grazie e buone feste ♥

    RispondiElimina
  5. Partecipo
    Maria De Riggi
    stargate65@inwind.it
    "Non ha confini il coraggio che nasce dall'amore e per amore si realizza" Oriana Fallaci

    RispondiElimina
  6. Partecipo:

    Alessia Ghezzi

    la mia e-mail è ghezzialessia6@gmail.com

    La citazione che ho scelto è la seguente:

    il grande scopo dell'essere umano è comprendere l'amore totale, l'amore non sta nell'altro, ma dentro noi stessi, siamo noi che lo risvegliamo, ma perché ciò accada abbiamo bisogno dell'altro, l'universo ha senso soltanto quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni.

    Paulo Coelho

    Grazie per l'opportunità :D ti auguro buone feste <3

    RispondiElimina
  7. La mia frase è l'amore è vita non privarti del piacere di vivere la mail dbaserga87@vodafone.it

    RispondiElimina