“Storia magnifica, personaggi intensi e una trama che va dritta al bersaglio.”
Wesley Chu
“Il grande merito di Laura Lam è aver sviluppato una premessa geniale in modo altrettanto sorprendente. Due cuori vi terrà con il fiato sospeso.”
Robert J. Sawyer
“Un debutto brillante per un’autrice che sa ciò che vuole.”
Peter F. Hamilton
Cresciute all’interno della rigida comunità di Mana’s Hearth, le sorelle siamesi Taema e Tila sognano una vita al di fuori della foresta di sequoie che le nasconde dal mondo. Il cuore che condividono ha iniziato a dare i primi segni di cedimento e se vogliono sopravvivere non hanno altra scelta che raggiungere l’altro lato della baia, dove le attende una San Francisco sconosciuta, sconvolta dal terremoto del 2055, e dove verranno separate chirurgicamente. Una notte di dieci anni dopo, Tila viene arrestata davanti alla sua casa. È fuori di sé, coperta di sangue. Su di lei pende un’accusa di omicidio, il primo in città da decenni. È sospettata di essere coinvolta nella Ratel, una potente organizzazione criminale, e di aver agito sotto gli effetti dello Zeal, un farmaco che può spingere le menti più violente e deviate a compiere i propri desideri più violenti e terrificanti. Taema sa che se vuole salvare sua sorella e sé stessa non ha altra scelta che immergersi negli anfratti più oscuri della città alla ricerca della di ciò che, indecifrabile e torvo, lega il presente al loro difficile passato, rendendo indissolubili i loro destini.
Orphan Black incontra Inception: una cospirazione internazionale in cui si intrecciano esperimenti scientifici, azioni criminali senza scrupoli, visioni collettive e un culto misterioso.
da giovedì 16 giugno in ebook, €4.99
da giovedì 30 giugno in libreria, €14.90
Buondì gemellina! 💕 Si si e ancora siii altroché se hai trasformato i miei occhi in due cuoricini! Questa presentazione mi ha spiazzata, mi piacerebbe davvero leggere questo libro, lo sai che non resisto al paranormal condito da una sana (o forse insana?) dose di distopia! Grande grandissimaaa! 😍
RispondiElimina