Ultime recensioni

martedì 17 marzo 2015

Segnalazioni Harlequin Mondadori e Nord: La mia fuga più dolce e Prendi la mia vita

Buongiorno! Oggi giornata dedicata a due segnalazioni di due romanzi molto interessanti ed appartenenti a due generi completamente diversi, che possono accontentare diverse preferenze di lettura! 

Date un’occhiata alle nuove uscite Harlequin Mondadori e Nord!



Trama

Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale.
Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.
Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.
La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

Autrice: Chelsea M. Cameron
Titolo: La mia fuga più dolce
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Data di uscita in ebook: 17 marzo 2015
Data di uscita in libreria: 31 marzo 2015



Trama

Leila ha sempre avuto difficoltà a fare amicizia e, fin da bambina, ha condotto un'esistenza solitaria, senza quasi nessun contatto umano. Ancora oggi, il suo unico legame col mondo è Internet. Ecco perché è la candidata ideale per far parte del cosiddetto Progetto Tess, organizzato dal carismatico moderatore di un forum. Dapprima scettica, Leila si convince a partecipare e, senza mai incontrarla di persona, memorizza ogni dettaglio dell’esistenza di una ragazza, Tess Williams: dalla sua canzone preferita al compleanno della madre, dalle allergie alimentari al nome del suo primo amore. Poi, una volta pronta, inizia a usare l'indirizzo di posta elettronica e i social network di Tess, facendo finta di essere lei. Anzi, diventando lei. Così, senza che nessuno dei suoi amici e parenti lo sappia, Tess può andare via, per sempre…
Nel giro di qualche tempo, però, Leila viene contattata da un uomo che sostiene di conoscere un segreto gelosamente custodito da Tess, un segreto che instilla il seme del dubbio nella mente di Leila. E quello che doveva essere un nuovo inizio, si trasforma all’improvviso in un’ossessione e una corsa contro il tempo per trovare la risposta alle domande che la tormentano.
Chi è veramente Tess?
Dov’è adesso?

Perché ha deciso di scomparire?


Titolo: Prendi la mia vita
Autrice: Lottie Moggach
Editore: Nord
Prezzo: 16.40 €
Uscita: 12 Marzo 2015
Genere: Romanzo
Pagine: 300 

6 commenti:

  1. Ho letto il primo della Cameron, leggerò anche il secondo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora letto nulla della Cameron! -.-

      Elimina
  2. sembrano due letture molto interessanti soprattutto la prima, grazie per averle segnalate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata, Leonie! ^^

      Elimina
  3. Prendi la mia vita è molto attuale, mi intriga parecchio la trama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pensiamo allo stesso modo, il mondo del web raccontato da questo punto di vista m'intriga parecchio.

      Elimina