Ultime recensioni

martedì 2 settembre 2014

GIVEAWAY SHADOWHUNTERS - PROMEMORIA

Buongiorno amici e amiche, dopo un bel po' di giorni dall'inizio del mio GiveAway ho pensato di inserire un post *Promemoria* che ricordasse a tutti voi che mi seguono che è in corso un fantastico GiveAway sul mio blog!






Quando l'ho iniziato era il 20 agosto e molti di voi erano in vacanza ed altri non si collegavano ai loro blog. Così ho deciso di rinfrescare la memoria a coloro che già lo sanno e di diffondere ancora di più la notizia!

Dunque...Per chi ancora non lo sapesse il GiveAway termina il 19 settembre alle ore 00.00 e il vincitore, unico, verrà stabilito tramite l'estrazione del lotto di sabato 20 settembre.

I premi sono tre bellissimi libri della Saga ShadowHunters *W* (esattamente gli ultimi tre pubblicati).
Più un peluche di Winnie The Pooh! O.O

Le modalità di partecipazione e tutte le informazioni necessarie sono reperibili qui:


http://amicadeilibri.blogspot.it/2014/08/giveaway-saga-shadowhunters-peluche.html



Spero che partecipiate ancora in tanti!

Vi aspetto! <3








12 commenti:

  1. Peccato che li abbia già, altrimenti parteciperei :)

    RispondiElimina
  2. ciao! uh che bello, un blog libresco ^^
    per il giveaway passo, non amo la letteratura fantasy. ma grazie comunque per avermi invitata :)

    RispondiElimina
  3. Hei! Ottimo giveway, tutti dovrebbero leggere questa saga. Io, avendola già letta, non partecipo, ma sono qua per dirti che il cursore con le farlalline è fantastico. Mi sono fissata a farlo girare e girare.
    Mi piace troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cursore a farfalla è la chicca del blog! Piace da morire anche a me, certo a volte mi fa girare gli occhi...ma va bene così XD

      Elimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata da noi ;)
    Purtroppo i tre libri li abbiamo già, altrimenti partecipavamo! Siamo delle fan accanite di shadowhunters ;)

    Se ti interessa però anche da noi c'è un evento interessante a cui puoi partecipare: http://www.il-cibo-della-mente.blogspot.it/2014/08/cambia-vestito-al-tuo-blog.html

    Grazie ancora di essere diventata nostra follower :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze, grazie di essere passate! Passo subito a vedere! <3

      Elimina
  5. Non si può dire che sia il mio genere, questo. Ma è anche vero che, amando i libri e lavorando nel settore, l'aggiornamento è d'obbligo. Quindi, sai cosa? Ma si... partecipiamo :)
    Bella iniziativa e bel blog :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonietta, come vedi sono passata e mi son iscritta al tuo bellissimo blog! E' un piacere! bacioni!!!

    RispondiElimina