Ultime recensioni

domenica 21 settembre 2014

♕Vincitore GiveAway Saga ShadowHunters + Peluche Winnie The Pooh

Buongiorno e buona domenica carissimi lettori! 

Venerdì 19 settembre si è concluso il mio primo ❀ GiveAway ❀  iniziato il 19 agosto, che da 125 Followers mi ha portato a 251 Followers!  

Un traguardo che mi ha totalmente sorpreso e di cui ringrazio tutti, sia per aver partecipato, sia per essere diventati sostenitori del mio blog! 

Bando alle ciance adesso e passiamo alla celebrazione di colei che ha vinto il meraviglioso premio che avevo messo in palio. 

Il primo estratto della ruota di Napoli dell'estrazione di sabato 20 settembre 2014 è stato il numero 88





I tre libri della saga di ShadowHunters e il pucciosissimo peluche di Winnie The Pooh arriveranno tra le mani di... Cristina Calligalli!!! ♕ 






Contatterò personalmente la vincitrice e se non mi risponderà entro 3 giorni, passerò alla premiazione del secondo estratto. 


Ringrazio nuovamente tutti per aver partecipato. 

Un immenso abbraccio e alla prossima per altre bellissime sorprese! ❤ ❤ ❤  

9 commenti: