Ultime recensioni

mercoledì 8 febbraio 2017

Giveaway San Valentino: si vince la saga del Cimitero dei Libri Dimenticati di Carlos Ruiz Zafon

Buongiorno cari lettori! Come sapete adoro far partire i giveaway di mercoledì, che è uno dei miei giorni preferiti ed infatti oggi parte un ricchissimo GIVEAWAY per festeggiare San Valentino tutti insieme!
Quattro libri per voi, rigorosamente cartacei per allietarvi con la lettura della saga di Carlos Ruiz Zafon, Il Cimitero dei Libri Dimenticati!
Un solo vincitore per una serie di romanzi imperdibili!
Dall'8 Febbraio all'8 Marzo!
Scopriamoli insieme!
















Come fare per partecipare?

Basta compilare il modulo che troverete alla fine di questo post.

Le regole sono queste:

Più regole seguirete, più avrete la possibilità di vincere.


1 - Unirsi al blog come lettore fisso. (Per farlo basta un account gmail).

2. Se fate unire anche una persona che conoscete, i punti aumentano. (La persona che fate unire può partecipare al giveaway seguendo le regole ma non è obbligatorio. Questo significa che per farvi ottenere più punti basta semplicemente che sia iscritto come lettore fisso anche senza partecipare.)

3 - Mettere Mi Piace alla pagina Facebook del blog.

4. Se fate mettere Mi piace alla pagina anche ad una persona che conoscete, i punti aumentano. (La persona che portate può partecipare al giveaway seguendo le regole ma non è obbligatorio. Questo significa che per farvi ottenere più punti basta semplicemente che la persona metta il proprio like alla pagina anche senza partecipare al gioco.)

5 - Seguirmi su Twitter.

6 -  Seguirmi su Instagram.

7 - Lasciate un commento sotto questo post con il nome con cui mi seguite ed eventualmente il nome della persona che si è unita grazie a voi e che ha messo Mi piace grazie a voi, e la vostra email per essere contattati in caso di vincita.


Per qualsiasi problema potete scrivermi a questa mail: amicadeilibri@gmail.com


Buona fortuna!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO! LA PRIMA ESTRATTA, ALESSANDRA P. è STATA SQUALIFICATA PERCHE' IL NOME CON CUI HA COMPILATO IL FORM NON CORRISPONDE A QUELLO CON CUI HA LASCIATO IL COMMENTO, OSSIA: EVA DAL REY. 
POICHE' L'ESTRAZIONE DEVE ESSERE CHIARA E PULITA, HO EFFETTUATO UNA NUOVA ESTRAZIONE ADESSO, ED ECCO A VOI IL NUOVO VINCITORE.
GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE.


a Rafflecopter giveaway

45 commenti:

  1. Ciao! Che bellissima opportunitá grazie! Partecipo volentieri!
    Su instagram ti seguo con il nome "il rumore delle pagine"
    Su twitter con "marilu2312"
    Su facebook con il mio profilo "martina tafuri"
    Faccio parte dei lettori fissi da un pó!
    E la mia mail é marti.tafuri@gmail.com
    La persona che si unirá ai tuoi lettori e alla pagina facebook é mia sorella, Federica Tafuri. Che si preoccuperà di fare tutto appena tornerà da scuola!
    Adesso compilo il form!

    RispondiElimina
  2. Stupendo!!! Sono proprio le mie letture attuali,ma come cartaceo ho solo il primo,sarebbe un regalo preziosissimo. Aggiungo Fabio Cirillo,solo che non ha IG e Twitter
    mila.mali@hotmail.it
    Seguo blog e Fb come Michela Martorelli
    Twitter @MichelaFiorelli
    IG @mila.mali

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Grazie mille per questa opportunità :D
    Ti seguo come Rosita Alfieri sia sul blog e su Facebook. Su Twitter come @TanyaHellwing e su instagram come rositaroy
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Grazie per questa opportunità! :)
    facebook e blog: Rosaria Curatolo
    twitter e instagram: Rosaria Curatolo
    rrrosaria.94@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Grazie per questa opportunità :)
    La mia email è valentina.zanellati@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Antonietta, bellissima iniziativa ^_^ Io non partecipo perché ho già tutti i libri di Zafon e faccio un grande in bocca al lupo a tutti <3
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! <3 Mi accodo a te e auguro anche io a tutti di nuovo Buona Fortuna!
      Un abbraccio! :***

      Elimina
  8. oddio che meraviglia questo giveaway... !! ho fatto tutti i passi richiesti... ho invitato le persone ad unirsi alla tua pagina fb e a iscriversi al tuo blog... ti seguo su instagram e twitter con il nick @elo_lola23, mentre su fb sono eleonora magnotta... condiviso su tutti i social!! ecco i miei link:
    https://twitter.com/elo_lola23/status/829351213057576960
    https://plus.google.com/106165875977224958301/posts/1o39zXbGKa5
    https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10211998551309498
    https://it.pinterest.com/pin/495888608956127722/

    RispondiElimina
  9. Woooow partecipo molto volentieri ho completato il form in tutte le sue parti grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  10. oh mamma mia qui partecipo per forza! il grande Zafon!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Ciaoooo, partecipo molto volentieri e ti ringrazio per la bellissima opportunità! Fantastico questo giveaway! *___*
    email: venera.lowe@gmail.com
    lettrice fissa/ nome su fb: Venera Lowe

    RispondiElimina
  12. Che bel giveaway! Grazie per l'opportunità... Email: marco.smeraldi8@gmail.com

    RispondiElimina
  13. 4 libri cartacei in una volta sola? Come posso resistere?! Partecipo anch'io, ovviamente!
    Ti seguo come Patrizia Padovani e la mia mail è patricia.padovani18@gmail.com

    RispondiElimina
  14. woow che bello!! grazie ho fatto tutti i passaggi ho chiesto ad alcune amiche di mettere mi piace e proprio adesso mi è venuta la notifica di Barbara Pansi
    Ti seguo con questo stesso nome qui e su FB ..su Instagram sono bebatag su Twitter @bebatag il mio indirizzo email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  15. partecipo molto volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1166162686836244

    RispondiElimina
  16. Wow! Che opportunità meravigliosa. Non posso non partecipare, li desidero tantissimo!
    Seguo il blog da molto tempo ed ho invitato ad unirsi Serena Poggi.
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  17. Quattro libri in una volta sola? Fantastico! Colgo l'invito di Luce e non solo mi unisco ai lettori fissi e metto il mi piace alla pagina, ma anche partecipo! Magari vincerli!
    Su fb sono Serena Poggi.
    La mia email è: serena_poggi@hotmail.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  18. Ciao Antonietta ♡
    Che opportunità, non posso farmela scappare :)
    Provo a partecipare con molto piacere:)
    Non ho mai letto nulla di quest'autore, e un po me ne vergogno :(
    Ma ne ho sentito parlare benissimo, quindi ci provo :)
    Di seguito ti elenco le regole che ho rispettato :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ti seguo molto volentieri su Facebook, Twitter, e Google+ con il nome: Elysa PellinO ( Uso solo questi social )
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ho fatto mettere il mi piace alla tua pagina Facebook " L'amica dei libri " a mia mamma ( TERESA SAVINO ) :)
    Domani dirò a mia sorella se vuole unirsi ai lettori fissi, cerco di accumulare più punti perchè il premio mi fa davvero gola :)
    Ho condiviso questo post su Facebook, Twitter, e Google+ taggando la pagina del blog " L'amica dei libri "
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209248074972689?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/829450030922637312
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/LZXjrWW2qXs
    Su Instagram non ho condiviso perchè devo ancora imparare a farlo, spero non sia un problema :(
    - Ho completato il form
    Grazie per la partecipazione ♡
    In bocca al lupo a tutti ♡

    RispondiElimina
  19. Ciao, che bel giveaway, adoro questi libri!
    Partecipo e seguo il blog come Kica H.
    La mia e-mail: fede.lavacca@gmail.com, ho invitato sul blog mia sorella
    Twitter: @dontleavemylove, LINK CONDIVISONE: https://twitter.com/dontleavemylove/status/829598548962447360
    Facebook: Federica Kica Lavacca, ho condiviso, taggato un amico e ho invitato più amici alla pagina fra cui "Laura Lavacca e Maria Lavacca", LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/federica.lavacca/posts/1530281520345686
    Instagram: herondalebitch, LINK CONDIVISIONE: https://instagram.com/p/BQSINhbjM2j/
    Pinterest: federicalavacca, LINK CONDIVISONE: http://pin.it/fkw1Hj4
    Grazie per l'opportunità.❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è appena iscritta al blog con il nome Laura Lightwood 😊

      Elimina
  20. partecipo :)
    lettore fisso:sybelle silvana rouge
    mail: sybelle.rouge@yahoo.it
    fb: silvana scaduto
    twitter: sybelle rouge
    insta: isabeau_haze

    RispondiElimina
  21. Che super premio*-* Be', io ci provoxD Al blog sono già iscritta, su fb anche e su instagram pure. Non ho twitter, quindi lì niente, direi.
    Insomma, dovrei essere a posto:)
    Grazie per il pensiero, è davvero bellissimo:)
    P-s. Come mai il mercoledì è il tuo giorno preferito?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Virginia, sono davvero felice che tu abbia partecipato! <3
      E' uno dei miei giorni preferiti perchè si trova a metà settimana e perchè dopo il lunedì e il martedì che sono giorni un po' pesanti, il mercoledì è un anticipo del finesettimana, almeno per come lo vedo e lo vivo io :-)
      Un abbraccio! :*

      Elimina
  22. partecipo molto volentieri, l'8 marzo è anche il mio compl :9
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere. Ho compilare il form in tutte le parti.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Grazie mille per questo bellissimo giveaway, di Zafon ho letto solo "l'ombra del vento", spero di poter leggere anche gli altri! Allora, io ti seguo come The teeny tiny à tout faire e questa è la mia mail: hello_ely@libero.it

    In bocca al lupo a tutte le partecipanti, ho condiviso il concorso, così spargo la voce ;)

    RispondiElimina
  25. ciao, partecipo volentieri
    Su instagram ti seguo con il nome @trinityelisa
    Su twitter con @ElisaMassimino
    Su facebook con il mio profilo Elisa Massimino
    Faccio parte dei lettori fissi, fatto oggi con sempre mio nome e cognome
    E la mia mail é elisa_trinity@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. fantastico
    sono dei vostri
    sono Marianna Di Lorenzo su fb
    gattara76 su instagram
    la mia amica è Nadia Bellitti
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rettifico l'amica nadia era già vostra fans
      pertanto Angela De Carne si è aggiunta come mia amica

      Elimina
  27. Non posso non partecipare, grazie per l'opportunità.
    Ho fatto tutto (wandamarco(at)alice.it

    RispondiElimina
  28. incrocio le dita, sono bellissimi questi romanzi
    mail: valentina.bollino(at)gmail.com

    RispondiElimina
  29. Bellissimi!!! Regalo stupendo, grazie! evadalrey80@gmail.com

    RispondiElimina
  30. bellissimo give...partecipo volentieri !!!
    nel compilare il modulo ho segnato un nome errato della persona che ha messo il Mi piace alla pag FB...il nome corretto è Terry Rampa
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  31. Grazie mille per questa opportunità !
    LF: angela alboreo
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio!
    Lettore fisso: semplicemente io shane
    Email: semplicementeioshane@gmail.com
    Condivido e tango con la speranza che si uniscono al blog!
    Ho nesso il mi piace alla pagina del blog.
    Condivido su G+ e Pinterest.
    Non ho Twitter e non uso più instagram.
    Grazie mille per l opportunità!

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio!
    Lettore fisso: semplicemente io shane
    Email: semplicementeioshane@gmail.com
    Condivido e tango con la speranza che si uniscono al blog!
    Ho nesso il mi piace alla pagina del blog.
    Condivido su G+ e Pinterest.
    Non ho Twitter e non uso più instagram.
    Grazie mille per l opportunità!

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri a questo giveaway!
    Lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo volentieri e spero di aver fatto tutto bene anche se non ho capito come fare per frti seguire dagli amici.
    lettrice fissa Vero72-Veronica Sorrentino nei social.
    indirizzo e-mail: vero72ma@gmail.com
    Buona lettura Vero

    RispondiElimina
  36. Ciao, in facebook sono: Micaela Catanese, in Instagram: micaela_cat e in Twitter: @micaelacat.
    Sono da tempo lettrice fissa con nick: micaelac
    L'amica che ha messo like alla pagina fB è : Bianca Castagna ma non ha account gmail per iscriversi come lettrice fissa.
    La mia mail è: micaelacòtin.it.
    Grazie per l'opportunità e complimenti per questo giveaway: i libri sono fantastici e non li ho letti per cui magari li vincessi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Scusa ma vorrei correggere l'errore di battitura della mia email: micaelac@tin.it e precisare che sono lettrice fissa da tempo ma non con l'account gmail. Ha importanza?

      Elimina
  37. Sono a tempo? Ah si, meno male, quasi perdo una grandissima occasione! Partecipo volentieri anch'io! 🐘 🐞 🐢 🍀
    Su instagram come TuttoPerTutti - Blog
    Su FB come Clizia Basilico
    Su Twitter come Kly1971
    Complimenti per l'iniziativa!

    Kly

    RispondiElimina
  38. Partecipo come Alicebianconiglio8 sia su Instagram che su Twitter e Alice nelpaesedelle Meraviglie su Facebook 😊
    Email 📧 Alicebianconiglio8@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La persona che ho invitato ha la mail ilariacurly@gmail.com e su fb ti segue come anicestellato blog

      Elimina