Ultime recensioni

mercoledì 6 agosto 2014

SEGNALAZIONE "IL SIGILLO DI ANIOX" DI CHIARA DE MARTIN

Buongiorno! Anche oggi segnalo i libri di un'autrice italiana di nome Chiara De Martin che già all'età di 17 anni ha pubblicato il suo primo libro con una casa editrice NoEap! Era il lontano 2012 e Chiara ha avuto tra le mani, grazie alla Piazza Editore la sua creatura stampata dal titolo Il sigillo di Aniox-Ritorno alle origini.
Nel 2013 è stato poi pubblicato il secondo capitolo di quella che viene definita dall'autrice una vera e propria trilogia. Il secondo romanzo è Il sigillo di Aniox-Il destinato.

Una bellissima saga fantasy che racconta di regni meravigliosi e sconosciuti, di lotte e di amore, attraverso la storia di personaggi carichi di magia e mistero.

Diamo un'occhiata alle copertine dei due romanzi e alle trame!







Autore: Chiara De Martin
Titolo: Il sigillo di Aniox-Ritorno alle origini
Editore: Piazza Editore
Anno di pubblicazione: 2012
Pagine: 523
Prezzo: euro 15 ( è disponibile solo cartaceo)
 ISBN: 9788863410730





^^Sinossi^^


La vita di Rut viene sconvolta la notte del suo quattordicesimo compleanno, quando, durante la sua festa, degli sconosciuti fanno irruzione in casa sua con l'intento di catturarla. Da quel momento, la sua vita non potrà più essere la stessa. Accompagnata da Jack, suo amico e protettore, e dalle Sorelle della Luna, Rut ritornerà ad Aniox, uno dei Ventiquattro Regni, tra le braccia dei suoi genitori naturali. Fin da subito, però, l'ombra di una guerra contro il Destinato, giovane mago intenzionato a conquistare il suo Regno, oscurerà la felicità delle sue giornate, assieme alle parole di amore e morte di un'indovina e alla misteriosa attrazione che Rut sente verso le montagne che occupano il suo orizzonte, legate ad un'antica leggenda di paura e magia. E mentre il Destinato e il suo generale Philibert si faranno sempre più vicini, portando con loro la minaccia di uno scontro armato, una figura mascherata, chiamata La Lince, lotta per mantenere la pace e Rut deve fare i conti anche con i battiti sempre più forti del suo cuore.
 
 
 
 




Autore: Chiara De Martin
Titolo: Il sigillo di Aniox-Il destinato
Casa editrice: Piazza Editore
Anno di pubblicazione: 2013
Pagine:426
Prezzo: euro 15
ISBN: 978888863410921
 
 



^^Sinossi^^

 
Quando Rut, Principessa di Aniox, si rifugia in casa del barone Murdoch per sfuggire alla guerra contro il Destinato, non si aspetta certo che sia Philibert, generale dell’esercito nemico, a varcare la soglia di quella casa per riportarla nel Leheda.
Il Destinato, il mago dagli occhi verdi e il cuore di ghiaccio, ha trionfato, conquistando l’intera dimensione, spodestando gli altri sovrani dai loro troni e autoproclamandosi imperatore dei Ventiquattro Regni. Separata dalle Sorelle della Luna, da Jack e dai suoi stessi genitori, Rut è costretta a sopportare le attenzioni del nuovo signore di Aniox, mentre cerca disperatamente un modo per opporsi al suo dominio. L’unica arma in grado di sconfiggerlo sembra nascondersi nelle montagne al confine del Regno, cime ostili e disabitate: è su quei picchi che gli Antichi Fondatori hanno nascosto l’amuleto creato per sconfiggere Melesot e, forse, la stessa magia potrebbe annientare anche il Destinato. Mentre Rut prende sempre più coscienza di quale sia la sua missione, Roy è alla disperata ricerca di Agata, La Lince, e Jack dovrà confrontarsi con i suoi sentimenti e con l’odio del Destinato, scoprendo suo malgrado verità che lo porteranno a mettere in discussione gli affetti a lui più cari.
 
 
 
 
Se volete farvi un'idea di che cosa si tratta, l'autrice vi dà la possibilità di leggere i primi capitoli dei suoi romanzi, collegandosi direttamente al suo sito. Cosa aspettate?!
 
http://libridelcuorecuoridilibri.blogspot.it/
 





13 commenti:

  1. Ciao!!!
    wow che belle prime... non conoscevo la saga e poi lei è giovanissima complimenti ... le trame sono molto invitanti... e anche le coperti anche se preferisco la prima fa molto retrò.. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è molto giovane ed ha creato una vera e propria saga! Non c'è che apprezzare :)

      Elimina
  2. Molto interessanti ed esaurienti le tue recensioni.
    E' uno splendido blog, ma ho iniziato solo ora a visitarlo....continuerò con gioia.
    Grazie di esserti iscritta al mio!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e per le tue parole Annamaria! Continuerò anche io a visitare il tuo :)

      Elimina
  3. Ciao Antonietta, ricambio l'iscrizione al tuo blog volentieri!!
    Sosteniamoci a vicenda!
    Un bacio e un abbraccio
    by Roberta di Dolci&Parole

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono una nuova follower! Ti ho beccata sul blog di Rowan e mi sono detta 'Ma sì dai, andiamo a dare un'occhiata!'... E quindi eccomi qui!
    Se ti va, anche io ho un blog e al momento è attivo un giveaway dedicato all'anniversario del blog.
    Se ti va di passare sei la benvenuta! libridicristallo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di esserti unita Ilenia, vengo subito da te! :)

      Elimina
  5. Eccomi qui, grazie di essere passata nel mio Antro! Mi sono aggiunta volentieri ai tuoi Follower, con calma darò una sbirciata ai post ^^
    P.S ho letto e ADORATO entrambi i libri di Aniox *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Io non li ho letti, ma ho capito che hanno del potenziale che potrebbe davvero piacermi! ^__^

      Elimina
  6. Lo avevo già adocchiato questo libro. Non sapevo però che fosse uscito anche il secondo! ;)
    Complimenti per il blog! Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di essere passata, Tania! :)

      Elimina