Ultime recensioni

martedì 15 luglio 2014

FIABA D'AMORE - ANTONIO MORESCO




 

Oggi vorrei postare una recensione a cui sono particolarmente affezionata perché riguarda un libro speciale a cui sono legata.
                    

 
                                         Fiaba d'amore di Antonio Moresco
 

 
Non so in quanti di voi abbiano letto qualcosa di questo autore, che è considerato una delle voci più importanti della nostra letteratura contemporanea, nonostante ci siano pareri discordanti sulla sua persona e le sue idee.
Fiaba d'amore è stato il primo libro che ho ricevuto in forma cartacea, grazie ad uno dei siti con i quali collaboro. Può sembrare una sciocchezza, ma ci sono legata particolarmente proprio per questo.
Anche se sono passati diversi mesi, eccovi la recensione!



 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

6 commenti:

  1. mi ha incuriosito molto, anche se mi sa che è uno di quei libri che ti fa piangere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sei sbagliata...un po' fa piangere, sicuramente è emozionante :)

      Elimina
  2. Ma che bella questa recensione!! Il libro sembra molto molto particolare e bello, capace di far riflettere ma senza apparire sentenzioso!! Se mi capiterà di averlo tra le mani lo leggerò di sicuro e poi ti farò sapere il mio parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì fa riflettere parecchio e ovviamente se lo leggerai sarò la prima a commentare, purtroppo è difficile trovare qualcuno che lo abbia letto ^__^

      Elimina
  3. Recensione accattivante! Intanto prendo nota per un regalo, è perfetto :)... Poi aggiungo anche alla mia personale e futura lista, (tempi minimi per la lettura permettendo)...

    Ne approfitto per farti i complimenti per il blog, veramente bello! Una manna per gli appassionati di lettura... E anche per chiederti: esiste un modo per ricercare direttamente un titolo tra le tue recensioni? :)) Grazieeeee e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per le tue parole! Sono felice che la recensione ti abbia colpita perchè il libro è davvero bello.

      Riguardo alla tua domanda, al momento per dare un'occhiata alle mie recensioni, puoi cliccare sulla sezione Recensioni e lì sono raccolte quelle che ho pubblicato sul blog nato da circa 4 mesi.
      Se invece vuoi sbirciare tra tutte le mie recensioni, allora puoi visitare la pagina di SoloLibri.Net con cui collaboro da due anni.
      In ogni caso la tua richiesta mi ha posto il problema che vedrò di risolvere presto!

      Grazie di essere passata! ^_^

      Elimina