Buongiorno! Grazie alla collaborazione con la casa editrice Fazi, oggi vi parlo di Erin The Beast Warrior di Nahoko Uehashi.
erin the beast warrior di Nahoko Uehashi Editore: Fazi Pagine: 516 GENERE: Fantasy Prezzo: 9,99€ - 19,00€ Formato: eBook - Cartaceo Data d'uscita: 2025 LINK D'ACQUISTO: ❤︎ VOTO: 🌟🌟🌟🌟
Trama:
os’è successo davvero al di là delle Afon Noa? Lo scontro tra i tōda e le ōjū causerà una nuova catastrofe? È possibile scoprire la verità senza conoscere l’orrore della guerra?
Dieci anni dopo il fatidico scontro tra le due fazioni opposte del regno di Ryoza, la vita di Erin scorre tranquilla; ora ha un marito, un figlio e un lavoro come insegnante a Kazarum. Ma quando l’Aruhan le chiede di indagare su una misteriosa malattia che sta decimando i serpenti Kiba, la sua serenità è messa a dura prova: la donna deve tornare al villaggio natale, dove vecchie ferite rischiano di riaprirsi. Nel corso delle ricerche, insieme al soldato Yoharu, Erin fa una scoperta preoccupante e teme che il segreto per allevare i tōda possa essere trapelato oltre i confini di Ryoza. Anche la stessa Erin si troverà in pericolo: la sua abilità di entrare in contatto con le ōjū e controllarle fa sì che molti vogliano rapirla, o addirittura ucciderla. Mentre i cavalieri di Rāza minacciano le città carovaniere a est e Ryoza rischia un attacco imminente, Erin e suo marito Iaru, un ex Se Zan a guardia della Yojie, dovranno prepararsi ad affrontare una guerra. E, questa volta, Erin potrebbe non riuscire a salvare le sue amate ōjū.
La minaccia di un’invasione, segreti che vengono alla luce e decisioni difficili che potrebbero portare alla vittoria, ma anche alla rovina: tutto questo nell’avvincente finale della saga fantasy giapponese iniziata con Erin - The Beast Player.
|






