Pagine

martedì 26 novembre 2019

✎ Recensione: HARLEY&ROSE di Carmen Jenner

Buongiorno cari lettori, oggi vi parlo di un romanzo che è stato una mezza delusione. Non me la sono sentita di bocciarlo completamente perchè è una storia che non è del tutto malvagia, ma su di me non ha avuto alcun effetto. Leggete cosa ne penso di Harley&Rose di Carmen Jenner.

harley&rose
di Carmen Jenner

Editore: Hope 
Pagine: 313
GENERE: New Adult
Prezzo: 3,99 
Formato: eBook
Data d'uscita: 2019
Link d'acquisto: ❤︎
VOTO: 🌟🌟🌟

Trama:
Fin da quando era una ragazzina, Rose sognava il giorno in cui Harley l'avrebbe portata in braccio oltre la soglia, in luna di miele. Ma cosa succederebbe se quello non fosse il giorno del suo matrimonio, e lei si trovasse lì solo perché Harley è stato lasciato all'altare appena qualche ora prima? Barattata San Francisco per una vacanza in paradiso, dopo aver scambiato il bouquet da damigella per le Hawaii, Rose spera di poter uscire finalmente dalla friendzone. Perché una volta Rose e Harley erano stati molto più che amici, ma la vita aveva preso un'altra piega. Da allora, Rose ha trascorso ogni giorno nella speranza che Harley se lo ricordasse. Lei è sempre stata la sua migliore amica. Lui è sempre stato suo. Lei è innamorata di lui. Lui... non è innamorato di lei. Lui... sta sposando qualcun'altra. Lui... sta nascondendo qualcosa. Lui...be'... è complicato. Leggi di

martedì 12 novembre 2019

✎ Recensione: BLAKE DESHAWN. IL CERCHIO PERFETTO di Katherine L. Frye

Buongiorno cari lettori! Oggi vi parlo di una lettura pazzesca, un romanzo unico che mi ha colpito moltissimo! Una delle letture preferite di quest'anno. Per il momento la migliore! Blake Deshawn. Il cerchio perfetto, vi aspetta, non perdetevi cosa ne penso!
Blake deshawn. il cerchio perfetto
di Katherine L. Frye

Editore: Cignonero
Pagine: 342
GENERE: Romanzo
Prezzo: 4,99 
Formato: eBook
Data d'uscita: 2019
Link d'acquisto: ❤︎
VOTO: 🌟🌟🌟🌟🌟

Trama:
La sorte è stata particolarmente generosa con Adrianne Morrison: unica figlia di un facoltoso imprenditore londinese, è bella, ricca e raffinata, ha un fidanzato che la adora e con cui sta organizzando il matrimonio dei suoi sogni. Niente potrebbe incrinare il suo cerchio perfetto. Ma un pomeriggio, un uomo si introduce in casa sua. Adrianne è sotto la doccia, non si rende conto di nulla. Non sente i passi pesanti che si aggirano per il suo salotto, percorrono il corridoio ed entrano in bagno. Si accorge di lui solo quando la raggiunge sotto il getto dell’acqua. Non è uno sconosciuto. Adrianne sa chi è, ha già avuto modo di incontrarlo. Blake Deshawn ha ventotto anni, il sorriso crudele e lo sguardo magnetico, il volto segnato da una tragedia mai dimenticata e il corpo ricoperto di tatuaggi. È eccessivo, sregolato, anarchico, abituato a ottenere ciò che vuole, senza preoccuparsi delle conseguenze. E ha deciso di prendersi Adrianne - quella bionda viziata che nasconde l’attrazione che ha per lui dietro una cortina di disprezzo – nella sua stessa casa, nel luogo in cui si sente al sicuro. Doveva essere solo un colpo di testa, un gesto folle e sconsiderato da dimenticare in fretta. Ma da quel momento, la vita di entrambi cambia, acquista velocità, minaccia di deragliare per schiantarsi in un inferno da cui sarà difficile risalire. Per Blake, Adrianne è un veleno mai assaggiato prima: potente, incantatore, irrinunciabile. E Blake possiede qualcosa che Adrianne non conosce: la possibilità di vivere fuori dal cerchio perfetto, senza regole, senza paure, senza imposizioni. Perché Blake Deshawn non giudica. Mai. Un romanzo spietato e ipnotico sui mille volti e sulle perversioni dell’amore. Due protagonisti imperfetti e indimenticabili, da odiare e da amare con tutto il cuore.

martedì 5 novembre 2019

Recensione: IO SONO LA BESTIA di Andrea Donaera

Buongiorno, lettori! Grazie alla NNEditore, oggi vi parlo di un romanzo straordinario, forte, intenso, fatto di parole che ti opprimono e ti incatenano alla storia. Io sono la bestia di Andrea Donaera è un insieme di parole, di voci, di immagini che ti racchiudono il cuore in un pugno e lo stritolano.
io sono la bestia
di Andrea Donaera

Editore: NNEditore 
Pagine: 274
GENERE: Romanzo
Prezzo: 7,99 € – 13,60 
Formato: eBook – Cartaceo
Data d'uscita: 2019
Link d'acquisto: ❤︎
VOTO: 🌟🌟🌟🌟🌟

Trama:
Mimì è folle di dolore: il figlio Michele, quindici anni, si è tolto la vita. Si dice che sia colpa di Nicole, la compagna di scuola, che ha rifiutato ridendo il suo regalo, un quaderno di poesie.Mimì non è un padre come gli altri. È un boss della Sacra, e per quel gesto vuole vendetta: così prende Nicole e la rinchiude in una casa sperduta nella campagna salentina. Il guardiano della casa, Veli, rivede in Nicole la ragazza che ama: Arianna, la figlia maggiore di Mimì. Anche Arianna ama Veli. O forse lo amava, prima che la morte del fratello bruciasse tutto e tutti come un incendio. Tra Veli e Nicole fiorisce un legame fatto di racconti e silenzi, ma anche di sfida e ferocia.In una narrazione a più voci, animata da una lingua che impasta prosa, poesia e musica, Io sono la bestia racconta storie d’amore anomale, brutali, interrotte. Ma Andrea Donaera racconta soprattutto un destino di violenza scolpito nella pietra del linguaggio, che esplode travolgendo l’innocenza di personaggi e luoghi.