Pagine

venerdì 14 ottobre 2016

Novità Ottobre Leone editore!




Pagine: 320 Prezzo: 12,90

Londra, 1927. Albert Hall è un pianista di eccezionale talento, che ha sempre condotto una vita appartata. Durante un importante concerto, Hall intravede tra il pubblico John Boselli, un suo ex amante, e rimane sconvolto. Il concerto si rivela un disastro e la stampa lo stronca. Albert non si sente più in grado di suonare e nemmeno il suo agente e amico Edward Durham riesce a fargli cambiare idea. Per superare il blocco, Hall intraprende quindi un percorso di analisi psicoanalitica con il dottor Felix Alexis Schwert. Il pianista si ritroverà a ripercorrere la sua giovinezza, il rapporto segreto con Boselli e il matrimonio infelice con Eliza, tra frustrazioni, desideri proibiti e scarti improvvisi del destino. 




Pagine: 288 Prezzo: 11,90


Il detective privato Will Torres viene ingaggiato da Sara Turner, moglie del senatore Castle, per ritrovare la figlia scomparsa da qualche giorno. Will, affascinato dalla donna, inizia a indagare sulla vita e le amicizie della ragazza, e scopre che nella zona si sono verificati molti casi simili negli ultimi tempi. La sua torbida relazione con la Turner e il rapporto difficile col fratello Jimmy fanno però deragliare le indagini. Toccherà quindi a un amico di Will, il capitano della squadra omicidi Stefan Teokratis, scoprire il terribile segreto che lega tutte le ragazze scomparse.


Pagine: 416 Prezzo: 14,90


Mentre il giudice americano Ben Taylor e la figlia Lucy assistono allo spettacolo della fontana del Fuoco e dell’Acqua in piazza Dizengoff a Tel Aviv, un uomo viene aggredito alle spalle e sgozzato, e immediatamente il suo assalitore viene ucciso da un proiettile sparato da una certa distanza. Credendo che uno dei possibili bersagli fosse proprio il giudice, l’intelligence americana offre un programma di protezione a Taylor e alla figlia, e affida l’incarico alla giovane Raisa Jordan, cresciuta negli States ma di origine ucraina. Sulle tracce del giudice si mettono sia un gruppo di terroristi palestinesi sia i servizi segreti israeliani, e Raisa si accorgerà presto che l’attentato in piazza Dizengoff è solo la punta dell’iceberg di un complotto per mettere in ginocchio tutto il Medio Oriente.


Pagine: 288 Prezzo: 11,90

Nel 2011 a Goodmorning, immaginaria città degli Stati Uniti d’America, violenta e spietata come le azioni e i pensieri dei suoi abitanti, Kirk Wayne riceve un pacco con all’interno un fermacarte di forma sferica, all’apparenza di poco valore. Ciò che non sa è che l’oggetto contiene una preziosa quantità di eroina purissima. Sulle sue tracce si mettono entrambe le fazioni della malavita della città e il detective Rufini del Goodmorning Police Department.

4 commenti:

  1. Ciao Antonietta:-* I thriller hanno una trama intrigante e ci farò sicuramente un pensierino, ma, più di tutti, mi ha colpito tantissimo A solo. Ha una trama particolare, sono curiosa di saperne di più :)
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! <3 Leggerò A solo sicuramente perchè è il prequel di Trio della stessa autrice che ho letto un po' di tempo fa e sono davvero curiosa! :****

      Elimina
  2. Gemellina mia eccomi, diciamo che non vedo l'ora di catapultarmi in "a solo" grazie alla tua recensione, sono super impaziente a questo punto mi hai intrigata ❤️ Un bacione ed un abbraccione ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Ely, lo leggerò a breve e ti farò sapere! A me intriga moltissimo!

      Un abbraccio fortissimo! <3<3<3

      Elimina