Pagine

giovedì 18 settembre 2014

Le ali d'argento di Simona Trevisani Segnalazione

Buongiorno a tutti voi lettori, a pochi giorni dalla fine del mio primo GiveAway, di cui sono davvero felicissima, oggi presento una segnalazione di un libro di una scrittrice italiana, Simona Trevisani, dal titolo Ali d'argento, pubblicato nel 2013. 

Si tratta di un breve romanzo Fantasy acquistabile in tutte le piattaforme on-line sia in formato cartaceo che in ebook. Protagonisti sono Areike, una principessa di un mondo fantastico e Mavir la sua guardia del corpo. Tra varie peripezie, inganni, magia e amore, la storia non risparmia colpi di scena e sorprese. 

Ora non resta che dare un'occhiata alla copertina e alla trama! ✿。✿






Titolo: Le ali d'argento
Autore: Simona Trevisani
Editore: SBC Edizioni
Pubblicazione: 2013
Prezzo: 13,00
Pagine: 128



❀ Trama ❀

Le ali d'argento è un breve romanzo, rivolto ad un pubblico adolescente e non solo, che racconta le avventure di Areike, la principessa di una mondo lontano e della sua guardia del corpo Mavir. La principessa, costretta a scegliere tra un matrimonio combinato e lo studio della magia, decide di intraprendere un viaggio che la porterà a scoprirsi protagonista di un'antica profezia. La scomparsa di suo padre la riporterà alla realtà del suo regno, dove l'aspettano incontri con un passato che riaffiora. L'amore per il suo angelo custode le farà compiere atti di coraggio non comuni e le farà guadagnare le tanto ambite “ali d'argento”. 

2 commenti:

  1. Mi ispira un sacco! Purtroppo però non me la sento mai di spendere tanti soldi per un libro che è rivolto a un "pubblico adolescente", spesso vuol dire che è banale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, può succedere, in questo caso appena lo leggerò e ne farò la recensione, saprai la mia impressione! ^^

      Elimina