Pagine

venerdì 1 settembre 2017

☆ Le mie letture estive! ☆

Buongiorno e buon venerdì! Dopo una breve pausa, eccomi di nuovo con voi! Oggi vi presento le quattro letture che mi hanno tenuto compagnia durante la mia vacanza. Trattasi di romanzi molto diversi tra loro, letti rigorosamente in eBook perchè non porto mai nessun cartaceo in vacanza e sapete perchè? Ho il terrore di rovinarlo tra sabbia, mare e così via... Dunque tutti i romanzi di cui vi parlerò in questo post, li ho già letti e sto per scriverne le recensioni. Ma vi anticiperò qualcosa proprio per aumentare la vostra curiosità! Intanto vi svelo che mercoledì ci sarà la Cover Reveal del mio nuovo romanzo in uscita l'11 Settembre! Non vedo l'ora! 


☆ LE MIE LETTURE ESTIVE ☆


Titolo: Black Rose
Autore: Sagara Lux
Editore: Selfpublishing
Genere: Dark Romance
Data di uscita: Luglio 2017
Pagine: 222
Prezzo: 2,99
Link acquisto
Trama
"Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti." Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia. Ma ha desiderato lui, Sergej. Dal primo momento in cui lo ha visto. Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno. Distruggere lei. Tre uomini. Due donne. Una notte. La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite. * ATTENZIONE * Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Eccomi qui a dirvi qualcosina su questa storia che mi ha coinvolto abbastanza. Sagara Lux è un'autrice che non mi ha mai deluso e neanche in questo caso lo ha fatto. La storia è abbastanza semplice, ma certamente il fiore all'occhiello si nasconde nel suo stile sempre molto curato e dettagliato e soprattutto in grado di coinvolgerti. Le scene bollenti non mancano ed è una di quelle storie dark che può leggere chiunque, senza rimanerne sconvolto.





Titolo: Per combatterti
Autore: Chiara Cilli
Editore: Selfpublishing
Genere: Dark Contemporary Romance
Data di uscita: Agosto 2017
Pagine: 189
Prezzo: 2,99
Link acquisto
Trama
Nella mia mente sento ancora il riverbero delle frustate. Ogni giorno i segni sulla mia pelle mi ricordano quello che lui mi ha fatto. Ho dovuto lasciarla, o saremmo morti. Credevo sarebbe tornato per portarmi via. Ma non l’ha fatto. Ora devo concentrarmi sul mio scopo. Ora appartengo alla Regina. È arrivato il momento di punire coloro che mi hanno fatto del male. Il momento di affrontare il mio primo incarico è arrivato. Non importa se mi ritroverò Nadyia tra i piedi. Ma non sarò mai in grado di uccidere colui che ho amato. Avrò la mia vendetta. Dark Contemporary Romance Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18


Chiara Cilli è certamente una scoperta ogni volta. La sua abilità nel creare tensione e suspense è veramente grande, e non lascia mai a bocca asciutta. Non ho amato alla follia questo secondo libro della serie dedicata agli Andya perchè purtroppo sono ancora eccessivamente legata ai romanzi precedenti ma in ogni caso ne riconosco la bravura e soprattutto l'originalità. In questo caso ci troviamo di fronte a un vero Dark Romance, violento e brutale, come l'autrice ci ha abituati. 



Titolo: Odio Amore
Autore: Penelope Ward
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Data di uscita: Agosto 2017
Pagine: 280
Prezzo: 4,99
Link acquisto
Trama
Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin... l'unica persona che abbia mai amato... e che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull'isola di Aquidneck, c'era una trappola: l'altra metà appartiene al bambino che ha aiutato ad allevare. Lo stesso bambino che si è trasformato nell'adolescente a cui ho spezzato il cuore anni fa. Lo stesso adolescente che ora è un uomo con un corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è da solo. Ho capito presto che c'è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l'ho mai desiderato di più.


Questo romanzo di Penelope Ward mi ha coinvolto fin dall'inizio, tenendomi compagnia per molti giorni in vacanza e di cui ho percepito le emozioni in modo forte e distinto. Una lettura frenetica e continua che non mi ha permesso di darmi pace: volevo a tutti i costi conoscere il destino dei due protagonisti. Justin è davvero un ragazzo magnifico e il suo tentativo di odiare Amelia a tutti i costi, trattenendosi, controllandosi fino ad impazzire, me lo ha fatto amare alla follia. Una gran bella storia.



Titolo: Come se non fosse stato amore
Autore: Olivia Cunning
Editore: Newton Compton
Genere: Erotico
Data di uscita: Agosto 2017
Pagine: 384
Prezzo: 4,99
Link acquisto
Trama
Cinque uomini fantastici, una donna bellissima, e un amore infuocato Per lui esiste solo la musica... Quando Brian Sinclair, cantante e chitarrista della band metal più calda del momento, perde la sua scintilla creativa, ci vorranno notti e notti di passione peccaminosa per riportare a galla il suo genio sopito... E sarà lei a dare il la. Quando la psicologa sexy Myrna Evans parte in tour con i Sinners, tutti i ragazzi della band cercano di sedurla. Ma lei vuole mettere le mani soltanto su Brian... Il comportamento scandaloso dei due amanti finirà per portare tutta la band verso nuove vette di gloria... e vizio.


Olivia Cunning è un'autrice esordiente che ha scritto questo romanzo che è un'iniezione di adrenalina e di tante scene hot. Mi è piaciuto per lo stile, attento ma emozionante, movimentato e passionale e per la caratterizzazione dei personaggi, questa band di meravigliosi e sexy musicisti che veramente sono adorabili, tutti, nessuno escluso. Una storia ironica, carnale, che non mi ha mai annoiato.

Cari lettori, come vedete, ho letto storie molto diverse tra loro e per fortuna nessuna di esse mi ha deluso. Ora non mi resta che farvi conoscere le mie recensioni di ciascuna di esse! Voi ne avete letto qualcuno?

4 commenti:

  1. Ciao Antonietta, mi incuriosisce tanto il libro di Penelope Ward, non vedo l'ora di leggere la tua recensione... <3 Invece riguardo a quello erotico, che non è propriamente il mio genere, non lo so... ma siccome mi piacciono le sfide, ho deciso che in mezzo alla mia lista sempre più infinita di libri da recuperare, prima o poi ci infilerò le famose Cinquanta sfumature. A dire il vero, dopo aver visto il film, il primo, che tempo fa hanno trasmesso in tivù, ho pensato che non lo avrei mai potuto leggere il libro, e sai principalmente perché?
    Perché non mi piace il fatto che un uomo, solo perché uomo, debba sempre avere il controllo sulla donna come fosse una schiava, non una donna da amare, ma forse mi sbaglio, tante volte mi devo ricredere perché mi lascio ingannare da quei benedetti pregiudizi che odio.
    Non vedo l'ora di scoprire la cover del tuo nuovo romanzo!!! ^________^ :******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, il libro della Ward sono certa che ti piacerà, quindi te lo consiglio. Cinquanta sfumature è tutto basato più o meno sul concetto che hai espresso tu, perchè si può dire quello che si vuole, ma la base è quella.
      Quindi dopotutto, non è che ti consiglio con leggerezza di leggerlo, anche perchè per me non ti perdi nulla. :-)
      Grazie come sempre per il tuo sostegno? :*
      Un abbraccio forte!

      Elimina
  2. Ciao Antonietta <3 Hai pubblicato questo post ad inizio settembre e io lo leggo solo ora, ma ho visto che sono già on line le tue recensioni di questi libri e quindi andrò subito a leggerle ^_^
    Comunque anche io non porto mai cartacei in vacanze per paura di rovinarli, ho il terrore, quindi solo ebook come te :)
    Un abbraccio forte <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Non avevo dubbi che anche in questo eravamo simili! ;-))))
      Un abbraccio!

      Elimina