Pagine

sabato 8 aprile 2017

Piccolo estratto da Ogni notte vengo da te di Antonietta Mirra in uscita a Maggio!

Buon sabato cari lettori! La settimana scorsa vi ho parlato dell'uscita a Maggio del mio romanzo, intitolato Ogni notte vengo da te.
Oggi vi mostro un teaser che raccoglie un piccolo estratto del libro.
Eccolo!




«Fu uno sguardo furtivo quello che mi lanciò, quasi di nascosto, ma io lo colsi ugualmente e me ne spaventai. 
Il suo sguardo era nero come la notte, il suo viso di profilo sembrava lungo e imbronciato, i suoi occhi due piccole fessure che rendevano quell’occhiata sfuggente ma allo stesso tempo intensa.
Fu un attimo e passò dritto senza voltarsi.
Un attimo insignificante in cui i nostri sguardi si unirono e fu come se mi avesse lasciato qualcosa per sempre.»


Trama

Alastair è un uomo il cui corpo è ormai diventato come il vento, che vaga nei secoli, alla ricerca dannata di colei che ama e che una maledizione lo ha costretto a perdere, ancora prima di averla avuta davvero.
Helena è una ragazza come tante che nel cuore racchiude un impronunciabile segreto: da adolescente incrocia nei corridoi della scuola, lo sguardo di uno sconosciuto che le penetra l’anima. Un ragazzo misterioso che indossa un cappuccio, di cui intravede solo i lunghi capelli neri e gli occhi così intensi da impedirle di dimenticarli. 
Da quel momento non lo vedrà più ma sarà disegnando il suo volto che tenterà di tenere quel ricordo ancora in vita nel suo cuore.
Quando tutto ormai sembra parte del passato e della memoria, l’incontro con Emily, una ragazza che ama scrivere, sconvolgerà la vita di Helena, conducendola ad un bivio che la farà tremare: credere o non credere che la scrittura possa donare la vita e riportare colui o colei che amiamo.

Ogni notte vengo da te è la storia di Alastair ed Helena, la storia di due mondi lontani che s’incontrano, di una maledizione che non ha fine finchè qualcuno non la spezzerà, sacrificando tutto in nome di un amore che esige sangue e morte in cambio dell’eternità.
Ma è anche la storia di un sogno, un sogno così grande da mettere i brividi, un sogno che questa storia può donare a chi sceglie di appartenergli, per una notte o per sempre.


Uscita: Maggio 2017

2 commenti:

  1. *_* Sono in trepidazione per il tuo libro, non vedo l'ora di leggerlo e te lo dico sinceramente, con il cuore. So che sarà meraviglioso perché sei sempre capace di emozionarmi. Sono molto felice per te <3<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima Maria, grazie! Grazie di cuore! <3 Non vedo l'ora di pubblicarlo e non vedo l'ora che tu possa leggerlo. <3
      Grazie :******

      Elimina