Pagine

sabato 18 febbraio 2017

Nuove uscite Febbraio Leone editore!

Buon sabato cari lettori! Con piacere vi propongo alcune delle nuove uscite della Leone editore per questo mese. A me intriga tantissimo I segreti di Ember Island che presto leggerò! 




Titolo: I segreti di Ember Island
Autore: Kimberley Freeman
Editore: Leone
Genere: Romanzo
Data di uscita: Febbraio 2017
Pagine: 432
Link acquisto 
Trama
Nina è una scrittrice di enorme successo in crisi creativa che decide di prendersi una vacanza sulla tranquilla isola di Ember Island, dove possiede una casa appartenuta alla nonna Eleanor, per provare a ritrovare l’ispirazione. La sua storia si intreccia con quella di Tilly Kirkland, una giovane ragazza che nel 1891 ha finalmente sposato quello che crede essere l’uomo della sua vita. Il suo futuro però si rivela molto diverso da quanto immaginato: Jasper è scostante, prepotente e indebitato fino al collo, e una terribile tragedia costringe Tilly a mettersi in viaggio sotto mentite spoglie verso Ember Island, per diventare l’istitutrice della piccola Eleanor «Nell» Holt, figlia dell’affascinante sovrintendente sterling.







Titolo: Il libro nero
Autore: Marco Macocchi
Editore: Leone
Genere: Fantasy
Data di uscita: Febbraio 2017
Pagine: 462
Prezzo: 13,90
Link acquisto 
Trama
Disoccupato a trentacinque anni e abbandonato anche dalla fidanzata di una vita, Fabio si ritrova costretto a tornare a casa dai genitori. Alterna la ricerca di un lavoro alla stesura di un romanzo in un locale, dove conosce sarah, barista vivace e allegra con cui inizia una storia di sesso e amore. Fino a quando non si imbatte in un misterioso libro «vivente» che sembra rivolgersi direttamente a lui e lo precipita in un mondo di ansie e di malvagità. Solo l’amore per Sarah e per i suoi genitori potrà illuminare la strada verso la salvezza per lui e per i suoi cari.







Titolo: Le clessidre di Tabula
Autore: Chiara Andreazza e Valentina Furnò
Editore: Leone
Genere: Fantasy
Data di uscita: Febbraio 2017
Pagine: 504
Link acquisto
Trama
Alyssa è una keleythos di Academia, una ragazza giunta su Tabula per apprendere l’arte della guerra e della magia, e contrastare così il destino di morte e distruzione che, in quanto Prima nata nel regno di Ego delle Ombre, si porta dietro sin dalla nascita. Dopo mesi di studio, sta per misurarsi con il suo primo, vero esame. nel corso della prova, la ragazza torna di nuovo nel videogioco The Dreaming World, e si accorge di quanto quel mondo virtuale sia cambiato dopo la sua partenza. Con la caccia allo sfuggente unicorno di fuoco e il viaggio verso i draghi di Punta di Capo bianco, continuano le avventure della giovane Alyssa per scoprire chi sta tramando contro la sua vita e il futuro di Tabula.

2 commenti:

  1. Cara Antonietta, anche questa volta siamo in accordo, perché mi intriga molto I segreti di Ember Island ^_^ Aspetto la tua recensione :-*
    Buona serata :-**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Non avevo dubbi! Lo leggerò presto e come sempre condividerò con piacere con te le mie riflessioni! <3
      Un abbraccio forte! :***

      Elimina