Pagine

sabato 19 settembre 2015

Segnalazioni Made in Italy: Eclisse e Il posto che stavo cercando!

Il secondo post di oggi è dedicato a due segnalazioni della rubrica Made in Italy! Due romanzi di due autrici emergenti rigorosamente italiane, i cui titoli sono Eclisse e Il posto che stavo cercando.

Date un’occhiata!



Autore: Angela Maisto
Titolo: Eclisse
Editore: Selfpublishing
Genere: Romanzo Rosa
Pagine: 292
Ebook: € 2,99
Uscita: 31 Luglio 2015
Link acquisto


Desy McKay possedeva tutto ciò che una ragazza avrebbe potuto desiderare dalla vita: bellezza, intelligenza, ricchezza ed un fidanzato altrettanto ricco e famoso che avrebbe fatto di tutto pur di vederla felice; a sue spese ha dovuto però imparare quanto una telefonata ed una brutale menzogna bastino per stravolgere totalmente la vita. Sono passati anni da quella telefonata e la vita di Desy non potrebbe essere più diversa da quella di prima. Una ragazza madre che lavora come cameriera cercando di far quadrare i conti a fine mese con il peso di quella menzogna sulle spalle. Ma cosa succederà quando il passato busserà di nuovo alla sua porta presentandole il conto?




Autore: Susy Tomasiello
Titolo: Il posto che stavo cercando
Editore: Selfpublishing
Genere: Romanzo Rosa
Pagine: -
Ebook: € 1,26
Uscita: 31 Luglio 2015
Link acquisto


Zeya sta cercando di fuggire da un passato ingombrante, per farlo decide di cercare conforto a casa della sua più cara amica. Durante il cammino però, per una serie di circostanze, si ritrova ferma a una cittadina che non conosce a ricoprire un ruolo che le fa tornare la voglia di sorridere. Qui conosce Khaled lo sceriffo della città, un uomo buono e gentile ma Zeya ha paura di soffrire un'altra volta e tenta di tenerlo a distanza. Non sa, però, quanto Khaled sia ostinato e desideroso di conoscerla per sapere cosa nasconde e cosa la fa essere triste all'improvviso. Sarà questa sua caparbietà a far si che tra loro possa crearsi un legame vero.

2 commenti: