Pagine

venerdì 17 luglio 2015

Weekend nel mondo del crimine! Promozione sulla collana Mistèria di Leone Editore da venerdì 17 Luglio a domenica 19 Luglio!




Eccomi di nuovo con voi per segnalarvi un'interessante iniziativa della casa editrice Leone che riguarda la promozione della collana Mistéria (50% di sconto) per tutto il weekend, quindi da oggi venerdì 17 Luglio fino a domenica 19 Luglio!

Una promozione davvero interessante perché riguarda ovviamente un genere che adoro ed è possibile scegliere tra moltissimi titoli direttamente dal sito della casa editrice.

Di seguito vi mostro soltanto un assaggio dei romanzi in questione... Per tutti gli altri e per scoprire a pieno l’iniziativa collegatevi al sito, cliccando qui.

Un viaggio nel mondo del crimine e dell'occulto!

Thriller, gialli, avventura, esoterismo, horror... tutte le sfumature del mistero!





L'altra notte a mezzanotte

Laura Corsi

2015
160 p.
9.90 - 4.95 EUR

Roberto e Linda conducono una vita apparentemente perfetta: hanno un lavoro di prestigio, un appartamento lussuoso, due auto. Una vita comoda e ricca di sicurezze. Hanno anche una figlia adolescente, Chiara. Ma qualcosa salta e il perfetto meccanismo che governa le loro vite s’inceppa. Nell’intreccio della storia, il mondo degli adolescenti con tutto ciò che li caratterizza: amplificazione dei sentimenti, insicurezze, rivalità, superficialità, leggerezza. Ma anche profondità, ansia, senso d’inadeguatezza, paura. Alla fine, qualcuno si salva, qualcuno finalmente apre gli occhi, qualcuno paga per le proprie colpe.






Il riflesso del lupo

Mario Mazzanti

2012
480 p.
16.00 - 6.90 EUR

Trevis è un docente di psicologia all’università di Milano e non si sarebbe certo aspettato di ritrovarsi un giorno a indagare su un omicidio. Ma il suo mentore, nonché amico, il dottor Meriurgo, è stato assassinato brutalmente. E Trevis sa che a farlo è stato uno dei suoi otto colleghi. In una spietata caccia al lupo, il professore si dovrà districare tra le bugie delle persone che lo circondano e un passato che riemerge terribile, perché Meriurgo, con la sua profonda conoscenza dei meccanismi onirici e l’intuizione, aveva scoperchiato un vaso di Pandora che sarebbe stato meglio non ritrovare mai. Mentre la spirale di sangue si allunga avvicinandosi pericolosamente a lui, Trevis dovrà scegliere: salvare la sua anima o salvare la sua vita?Un thriller stupefacente, una scrittura che straborda, acuta e intelligente, pur risucchiando il lettore in un vortice dal quale potrà uscire solo arrivando all’ultima pagina. L’opera matura di uno scrittore già affermato, Mario Mazzanti.





Melodia Fatale
Alberto Ripa-Giorgio Ripa

2013
480 p.
14.00 - 7.00 EUR

Homo homini lupus. Pedetemptim vestigia ac signa. Uno strano messaggio in latino, accompagnato da un CD contenente poche note di una irriconoscibile melodia, accoglie l’ispettore dell’Europol Tobia Allievi al suo arrivo a Ginevra.
 La notte stessa uno spietato serial killer gioca la prima mossa di un’avvincente partita a scacchi nella quale le regole del gioco sono dettate da frasi latine, da frammenti di fotografie e da lettere dell’alfabeto riportate sul retro delle fotografie stesse. Affiancato nelle indagini dall’ispettore Philippe Lacroix della polizia cantonale, Allievi integra nella sua squadra una giovane esperta di terminologia, Domitilla Di Mauro, per affrontare l’assassino ad armi pari. Un’aspra rivalità tra i due ispettori accompagna la caccia al killer. Per avere la meglio in questa competizione, Allievi dovrà  giocare tra falsità e verità, come lo stesso assassino.
 Melodia Fatale ha conseguito i seguenti premi:
 - Menzione d'onore al XVI Premio letterario internazionale "Firenze Capitale d'Europa".
 - Diploma d'onore al Premio letterario "Il Golfo" di La Spezia 2014.
 - Premio Emotion al Concorso letterario internazionale di Cattolica 2014 Pegasus Literary Awards VI Edizione.


Nessun commento:

Posta un commento