Pagine

sabato 4 luglio 2015

Segnalazione Un passo alla volta di Elena Munaretto

Buon sabato carissimi lettori! Oggi sono felice di presentarvi un romanzo delicato e dolce scritto da Elena Munaretto, una scrittrice esordiente che ha già pubblicato autonomamente un romanzo che ho avuto il piacere di recensire intitolato L’amore oltre, di cui potete leggere la mia opinione qui.

Un passo alla volta è la nuova storia che l’autrice ci regala, incentrata sui sentimenti e le emozioni pur affrontando sempre con determinazione e forza i dolori e le tragedie della vita. Elena Munaretto non si è smentita e mi ha convinto ancora una volta, confezionando un romanzo che oltre ad essere profondo e ben scritto, lasciando spazio all’anima e alla forza dei suoi protagonisti, si presenta come un’ottima lettura estiva che sono certa, non vi deluderà.

Date un’occhiata alla cover, non è fantastica?


Aspetto come sempre i vostri commenti e il 6 Luglio la mia recensione in ANTEPRIMA!


Oltre il buio, oltre la nebbia, oltre il mare in tempesta, io ti aspetterò.




Titolo: Un passo alla volta
Autore: Elena Munaretto
Editore: Selfpublishing
Pagine: 235
Genere: Romance
Prezzo: € -
Ebook: € 0,99
Uscita: 6 Luglio 2015

          
            

Può l’incontro con una persona cambiare totalmente il corso della nostra vita e offrirci una seconda possibilità per essere felici?  Beth vive intrappolata in un mondo di manie e di regole che le permettono di sopravvivere ai ricordi e agli incubi di un passato che l’ha sconvolta e segnata profondamente, fino all’incontro casuale con Lucas. Il ragazzo è un universo sfocato di luci e ombre che stimolano però in Beth la voglia di essere una persona diversa, di scoprirlo e riscoprirsi, perché capiranno presto che restare insieme è difficile ma vivere separati è impossibile. Prendere in mano la propria vita per potersi innamorare sembra lo scopo di entrambi fino a quando il passato non torna a bussare alla porta. “ So solo che a volte i ricordi fanno mancare l’aria.”


Mi chiamo Elena Munaretto, ho 42 anni e una grande, grandissima passione per i libri. Prediligo i romanzi, rosa o erotici ma ho letto un pò di tutto, nella mia libreria c'è spazio per vari generi. Ho un diploma di scuola superiore. Lavoro in proprio, gestisco assieme a mio marito una ditta di rappresentanze e faccio la mamma. I miei figli, anche se grandicelli ( 17 anni il maschio e 13 anni la femmina) mi assorbono in pieno! La voglia di scrivere credo di averla sempre avuta, ma solo ora ho trovato tempo e ispirazione. L'Amore oltre è venuto dal cuore perchè, anche se velatamente, c'è dentro un pò di me. Il fratello di cui parlo è il mio. L’ultimo mio lavoro pubblicato è Un passo alla volta.

10 commenti: