Pagine

mercoledì 22 ottobre 2014

Black Ice - Il brivido arriva a Milano!

Buongiorno! Grazie ad una divertente ed interessante segnalazione della Piemme, oggi dedico questo post ad una simpatica iniziativa che la casa editrice ha organizzato per le strade di Milano. 
Il nuovo libro di Becca Fitzpatrick, di cui avrete sicuramente sentito parlare, intitolato Black Ice, è l'oggetto di questa entusiasmante iniziativa che vedrà realizzarsi giovedì 23 ottobre presso queste strade milanesi: Piazza XXV Aprile, San Babila, Corso Matteotti, Piazzale Cadorna, Piazza Argentina, Piazza Oberdan, Corso Vittorio Emanuele, Cairoli (angolo via Dante), Corso Garibaldi (angolo Largo la Foppa), Via Festa del Perdono (Università Statale). 

Di cosa si tratta dunque? 
In queste zone appena citate sparse in tutta la città e prevalentemente frequentate da giovani, verranno posti i Black Ice Cubes, ossia dei cubi giganti nei quali saranno contenuti i libri. Ovviamente con il passare delle ore, i cubi di ghiaccio si scioglieranno ma l'iniziativa prevede che i passanti possano farsi dei selfie (autoscatti), con i cubi e pubblicarli sulla bacheca di Facebook della Piemme Freeway. I selfie più belli saranno premiati con la pubblicazione sulla piattaforma Pinterest della casa editrice. 

Cosa aspettate?! Per tutti quelli che abitano a Milano, è un'occasione imperdibile!


Vieni anche tu a scoprire i Black IceCubes ed entra nel mondo ad alto tasso di adrenalina e romanticismo di Black Ice! 

 Nel romanzo della Fitzpatrick si racconta la travolgente storia di un amore che si può rivelare molto, forse troppo pericoloso: Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range per scoprire all’ultimo che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugiarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga. In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra…



Becca Fitzpatrick

Black Ice 

pp.384
€17,00 
Età di riferimento: dai 14 anni 

Uscita in contemporanea mondiale a ottobre 2014 

Al pericolo è difficile resistere… Il nuovo, travolgente, romanzo dell’autrice de “Il bacio dell’angelo caduto”.

6 commenti:

  1. che idea carina ^^ peccato non essere di Milano!

    RispondiElimina
  2. L'idea è molto carina, e penso sia anche efficace sotto il profilo del marketing :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno avuto un'ottima idea dal punto di vista della pubblicità. Senza dubbio! Credo farà un bell'effetto vederla :)

      Elimina
  3. Personalmente non so se considerarla un'idea carina o più un'operazione commerciale. Questo libro l'ho visto pubblicizzare parecchio, ma ho anche già sentito di qualcuno che lo sconsiglia altamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sia soprattutto un'operazione commerciale, fatta in modo carino! Le due cose vanno a braccetto ^^

      Elimina