Pagine

giovedì 4 settembre 2014

"IO TI VEDO" DI VERONICA SCAVONE SEGNALAZIONE

Buongiorno cari lettori, oggi  vi presento un nuovo libro di una scrittrice esordiente pubblicato a luglio che s'intitola Io ti vedo di Veronica Scavone.
E' un paranormal romance e so bene che molte di voi amano questo genere narrativo, quindi non lasciatevi scappare questo romanzo! ^__^

La storia è incentrata su Bianca e su Limer, un umana ed un fantasma che per una serie di vicende s'incontrano e cambiano totalmente le loro vite. E' un racconto carico di passione, di odio ma anche di rabbia e profonda solitudine. Insomma si capisce sin da subito che la lettura non ci risparmierà emozioni e sentimenti forti, proprio come piace a me!
Sono davvero incuriosita da questo testo, che spero di ricevere presto, perché non vedo l'ora di leggerlo!

Intanto scopriamo insieme la copertina e la sinossi!

Non dimenticate di dirmi cosa ne pensate! <3









Autore: Veronica Scavone
Titolo: Io ti vedo
Casa editrice: Biobliotheka
Pubblicazione: Luglio 2014
Genere: Paranormal Romance
Prezzo: Cartaceo 10.99 (scontato 7.99) Ebook 5.99(scontato 1.99)





^^Sinossi^^



Bianca ha una vita perfetta. Almeno così crede. Finché l’uomo con cui sta dopo quattro anni di relazione la molla. Ed è così che si ritrova sola, ad elemosinare dal suo migliore amico Dylan, un po’ di compagnia per il viaggio in crociera organizzato dai genitori,  che molto presto, si trasformerà nel viaggio più importante e stravagante della sua vita.
Limer è bloccato ormai da secoli in quel limbo, dove suo padre lo ha esiliato. Dovunque va, è sempre la stessa storia: le anime degli umani che ha ucciso nel suo passato lo inseguono e lo torturano. Ogni giorno  è costretto a vedere umani, che vivono la loro vita inutile, e lui? È invisibile, un fantasma ... è solo; finché Limer inseguito dalle anime si trova costretto a salire in una nave da crociera ed è proprio lì che incontrerà l'inaspettato. Bianca durante la prima sera sulla nave va a ballare, vuole sentirsi libera, vuole tornare a vivere, ma il destino si è accanito contro di lei; un uomo che conosce nel locale l’aggredisce ed è in quel momento che incontra Limer.
Da subito  Limer la trascinerà nel suo mondo fatto di sesso e passione ma anche di odio, dolore e brutale tortura.
Riuscirà Bianca a passare le prove che il destino è pronto a fargli affrontare?
Riuscirà Limer a rimuovere l'odio che ormai sembra aver sepolto nel cuore?
Potrà un umana , spezzare una maledizione vecchia di secoli ?
 
 
 



^^Biografia^^

Scavone Veronica è nata a Torino nell'91, attualmente vive in un piccolo paese di provincia. Oltre ad essere un insaziabile lettrice, ama viaggiare, fonte di ispirazione di personaggi, situazioni e storie.
È nato così "IO TI VEDO" , da una scintilla di immaginazione che ha dato il via a sentimenti, passione, ed avventura.
"IO TI VEDO" è il primo di una serie di romanzi a cui non vede l'ora di darne seguito.
 
 
 
 
 




***A presto per la recensione! :)***




 




4 commenti:

  1. Grazie mille per la splendida presentazione!!

    RispondiElimina
  2. WOW che libro .... interessante un fantasma che riesce ad interagire con una ragazza.... mai sentito nt del genere!!!

    RispondiElimina