Pagine

mercoledì 27 agosto 2014

SEGNALAZIONE "ARRIVERANNO LE FARFALLE" DI MANUELA CHIAROTTINO

Ciao carissimi lettori, in pieno corso del mio primo GiveAway, approfitto di questo post per ringraziare tutte le persone che stanno partecipando!
Ne sono molto felice! <3

Oggi vi segnalo un romanzo intitolato Arriveranno le farfalle della scrittrice esordiente Manuela Chiarottino, pubblicato con Youcanprint.

La storia è incentrata sull'amore in tutte le sue forme. Sul destino, sui giochi della vita e sugli incontri che cambiano radicalmente le esistenze.
Un romanzo dunque, che parla principalmente d'amore, di forza, di passione, di tradimento e di speranza.
Un mix imperdibile di sentimenti ed emozioni nei quali si muovono diversi personaggi, tre donne e un uomo che si ritrovano, senza volerlo, ad incastrarsi.

La copertina è stata realizzata dalla stessa autrice, ed è un quadro di sabbia. Non vi sembra splendido? A me ha suggestionato subito. ^__^

Ed ora passiamo a leggere la sinossi e i dati del libro.








Autore: Manuela Chiarottino
Titolo: Arriveranno le farfalle
Pubblicazione: Youcanprint
Uscita: Giugno 2014
Prezzo: 0,99





^^Sinossi^^



Un romanzo che vuol parlare d’amore in tutte le sue forme. Un amore violento, un amore idealizzato e sospeso nel tempo, un amore tradito e un amore nuovo che sa donare speranza. Un amore diverso eppure uguale, un amore che non appartiene a questa terra. Destini diversi che s’incontrano, cuori le cui vite saranno attraversate dalla stessa magia.
Tutto si svolge intorno a una casa dove abitano tre donne completamente diverse da loro.
Anna, sensibile verso gli altri, si sta riprendendo da un tradimento e non sa se credere
ancora all'amore. Jessica, punk, tatuatrice, dall'apparenza spavalda, soffre in realtà per un amore violento e l'allontanamento dalla famiglia. Agnese “sugli ottant’anni, morbida come spuma di panna” che vive col gatto Napoleone e un amore idealizzato. In questa palazzina arriverà Gabriele, un ragazzo misterioso che cambierà le loro vite.
Perché ognuno di loro ha bisogno di riavvicinarsi a qualcosa, ognuno deve ritrovare qualcosa o qualcuno.
 
 
 
 
 
 
Cosa ve ne pare? Sembra molto intrigante! L'autrice mi ha gentilmente inviato il romanzo, quindi al più presto ci sarà la mia recensione, in cui non mancherò di dire se le mie impressioni sono state confermate. <3



 







Nessun commento:

Posta un commento