Pagine

mercoledì 30 luglio 2014

SEGNALAZIONE "B-LOVED" DI P.D. BLACKSMITH

Buongiorno carissimi lettori, anche oggi pubblico un nuovo post, questa volta dedicato ad una segnalazione di un libro pubblicato a giugno dalla Giunti e scritto da due autrici italianissime sotto lo pseudonimo di P.D. Blacksmith. Il romanzo di ben 507 pagine s'intitola B-Loved ed è un urban fantasy che si svolge tra Marsiglia e Trento ed ha come protagonista un'irrequieta ragazza di nome Belinda. La storia sembra davvero accattivante, carica di suspense, di mistero e soprattutto di creature straordinarie al di là del mondo umano che sicuramente saranno capaci di sorprendere. In tutto questo, ovviamente non poteva mancare la lotta contro il male e una buona dose di romanticismo e di amore. Quindi gli ingredienti sembrano esserci tutti, non resta che tuffarsi nella lettura!

Di seguito i dati del romanzo e qualche notizia sulle sue autrici.








Editore: Giunti Y
Collana: Originals
Genere: Fantasy (urban fantasy)
Pagine: 507 pp
Data d’uscita : 11 Giugno 2014 (ebook)
ISBN: 9788809796898
Prezzo: 4.99€
Formato: PDF MOBI EPUB
 
 
 


^^Trama^^



Belinda ha diciannove anni, vive a Marsiglia, ed è una ragazza piuttosto inquieta: è un'acrobata del parkour, un asso nel lancio dei coltelli e ha un talento naturale per mettersi nei guai. Dopo essersi fatta coinvolgere in una rapina con una banda di ladruncoli, ha bisogno di cambiare aria e non trova migliore rifugio che la casa del padre, nella sonnacchiosa Trento. Ma i cieli azzurri, i laghi cristallini e le cime innevate di un panorama da favola celano molto più di quanto sembra. Anche i ragazzi che conosce – biondi, muscolosi, tatuati e appassionati di arrampicata – hanno qualcosa di strano. In più, la città è sconvolta da una serie di suicidi, le cui giovani vittime, come in un tragico rituale, cercano la morte nell’acqua. Ben più di una semplice coincidenza. Così la pensano anche Micha, il leader del gruppo, più biondo e più bello di tutti, e Detlev, suo fratello adottivo, sfuggente e misterioso. Ma chi sono davvero i ragazzi delle montagne? Perché vivono isolati sulle vette? Che cosa le vogliono dire? Davanti a Belinda si sta per spalancare un mondo del tutto nuovo, popolato da creature straordinarie pronte a sconfiggere il male. Un mondo dove tutto ha due facce, anche l’amore, e Belinda sarà costretta a scegliere senza fare errori.
Un fantasy pieno di suspense, colpi di scena, seduzione e mistero.


^^Biografia autrici^^


P.D. Blacksmith è lo pseudonimo di due autrici che dopo aver esplorato siti megalitici alle Orcadi, intervistato sciamani a Maracaibo, fotografato rituali magici dalle Filippine al Brasile e assaggiato tutti i tipi di dolci che hanno trovato, ora sono alla ricerca delle ley line nelle Dolomiti, dove attualmente vivono, e dove la concentrazione di esseri soprannaturali è notoriamente fra le più alte del pianeta.




Cosa ve ne pare? A me incuriosisce parecchio e spero di leggerlo presto, tempo permettendo! Avrete la mia recensione prossimamente!


6 commenti:

  1. Molto carina la cover, la trama invece non saprei...aspetto di leggere la tua recensione magari ^^

    RispondiElimina
  2. Ma è un libro singolo?... mi interessa ma non mi sento pronta adesso di affrontare saghe... la cover èbelissimaa *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Martina, è un libro singolo, quindi NON è una saga per fortuna! ;)

      Elimina
  3. Trama molto accattivate, aspetto di leggere una tua recensione! La cover è altrettanto carina, mi ricorda un pò Xena principessa guerriera, non trovi? ahah.
    Un saluto e complimenti per il blog.
    by Roberta

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su libri, recensioni e dolci.
    Mi raccomando ci conto. un bacione.
    Dolci&Parole
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata Roberta, vengo subito da te! ^__^

      Elimina